Bellezze VIP

Carolina di Monaco paparazzata in bikini, a 60 anni la forma è invidiabile (Foto)

Carolina di Monaco su Diva e Donna in bikini a 60 anni una forma fisica perfetta (foto)


Eleganza e bellezza sono sempre state le caratteristiche di Carolina di Monaco che a 60 anni sfoggia in bikini un corpo da invidia (foto). Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano la sorella del principe Alberto in costume mentre si tuffa al largo della Costa Azzurra. E’ evidente che lo sport l’aiuti ad essere sempre in forma. Vacanze come sempre a bordo dello yacht di famiglia e in compagnia di figli, nipoti  e bassotti la splendida Carolina di Monaco si rilassa tra mare e un po’ di sole. Atletica ed elegante si tuffa di testa e poi riemerge, la sequenza di scatti fino alla scaletta e il ritorno sullo yacht mostra ogni dettaglio e lei è la sirenetta di sempre. Un due pezzi davvero minimal per Caroline che è madre di quattro figli e nonna già da tempo. Resta però single, dopo la rottura con Ernst Hannover lei si dedica solo alla sua famiglia.

Lo sport è sempre stato una delle sue passione, soprattutto lo sci, il risultato è una muscolatura così tonica anche a 60 anni.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna

Caterina Balivo in costume al mare dopo il parto saluta la Toscana – qui le foto

La pelle leggermente ambrata e non c’è che da ammirare gli scatti dei paparazzi per lei che da sempre è una delle principesse più belle.

Con i figli e i nipoti sullo yacht non mancano i suoi adorati bassotti.

Impossibile non notare la somiglianza di Charlotte con sua madre, stessa eleganza, i loro volti così simili.

L’estate sta finendo anche per loro ma continueremo a vedere le loro foto scattate ai vari eventi ufficiali e di certo sulla neve in pieno relax ma sempre con i paparazzi pronti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.