Bellezze VIP

Caterina Balivo in costume dopo il parto per l’ultimo tuffo di questa estate (Foto)

Caterina Balivo saluta l'Argentario con una foto in costume dopo il parto (foto)


Caterina Balivo saluta con un’ultima foto la Toscana e la sua estate meravigliosa. In costume la Balivo non nasconde la normalità e il girovita che presto tornerà sottile. E’ in gran forma dopo il parto ma la nascita di sua figlia Cora è davvero troppo recente. La piccola Brera è nata il 16 agosto e la conduttrice ha tutto il tempo di godersi ancora un po’ la sua bimba e di perdere i chili che dice di avere in più. Le fan commentano che è magrissima, che sta benissimo così, lei continua a seguire una dieta sana ma mangia ciò che desidera. Pochi giorni fa la foto con il marito Guido Maria Brera scattata dalla figlia di lui mentre uscivano dall’acqua dopo un tuffo insieme; era il giorno del loro terzo anniversario di matrimonio. Ieri la foto della Balivo che senza filtro e senza inganno sceglie il costume intero nero e come sempre nemmeno un filo di trucco. “Finalmente un po’ di carne e cellulite come noi comuni mortali! Grande Cate!” scrive una fan accanto all’ultima foto pubblicata su Instagram.

Come sempre la fierezza da mamma della Balivo che in tanti sottolineano conquista tutti. Non c’è alcun bisogno di fingere che in due settimane dopo il parto si possa o si debba tornare subito come prima.

Ecco le ultime foto della Balivo

Kate Middleton incinta del terzo figlio, l’annuncio ufficiale – clicca qui

Tra queste anche lo scatto per la sua mamma nel meraviglioso mare che Caterina Balivo sottolinea “è italiano”.

“Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso” scrive la conduttrice che presto rivedremo al suo posto al timone di Detto Fatto.

E non poteva mancare la romantica dedica al marito Guido Maria Brera sposato il 30 agosto 2014 a Capri: “A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi”.

Vedremo quali foto sceglierà adesso la Balivo lontana dall’Argentario, vacanze finite ma gioia sempre presente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.