Coppie VIP

Kate Middleton è incinta: William papà per la terza volta, l’annuncio ufficiale (FOTO)

Kate Middleton incinta: William papà per la terza volta, l'annuncio ufficiale di Kensington Palace per rivelare ai sudditi la bella novella. Tutte le ultime news dal Regno Unito


Kate Middleton è incinta: lei e William di Inghilterra aspettano il terzo figlio. Dopo la nascita di George e l’arrivo di Charlotte, ecco un nuovo pargolo per la famiglia reale. L’annuncio, come sempre accade in questi casi, è stato dato in modo ufficiale da Kensington Palace che informa i sudditi di sua maestà di questa bellissima notizia. William e Kate sono stati insieme in questi giorni molto particolari, giorni in cui tutto il Regno Unito ha ricordato la morte di Lady Diana, a 20 anni dal tragico incidente di Parigi. Nessuno però aveva notato le rotondità della bella Kate che a quanto pare ha saputo ben celare le sue forme. L’erede al trono britannico e la moglie, sposati dall’aprile 2011, hanno già due figli: il principino George Alexander Louis nato il 22 luglio 2013 e la piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Kate e William continuano a far sognare con la loro storia d’amore che sembra essere davvero una storia da favola. 

KATE MIDDLETON INCINTA: CONTINUA LA FAVOLA REALE TRA LEI E WILLIAM 

Una storia d’amore che forse, tutti i sudditi di sua maestà, visto quello che è successo con Lady Diana e Carlo, sognavano da tempo. William e Kate sono una coppia romantica, molto unita anche se, dopo tutto quello che si è scoperto sulla vita di Lady Diana e Carlo, c’è sempre del sospetto. Non tutto è oro quel che luccica. Noi però vogliamo credere che le favole con il lieto fine esistano e questa terza gravidanza di Kate sembrerebbe essere la dimostrazione di un amore puro e sincero. 

L’ANNUNCIO UFFICIALE DI KENSINGTON PALACE

Nel comunicato stampa, diffuso anche sui social, si legge che William e la duchessa di Cambridge, sono felici di annunciare ai loro sudditi che Kate è in attesa del suo terzo figlio. Una gioia immensa per la famiglia che si allarga! Inoltre si comunica che la Regina e gli altri membri della famiglia, informati di questa notizia hanno accolto con affetto questo annuncio. Nel comunicato poi si parla anche dei prossimi impegni di Kate, la duchessa sarà presente e continuerà a svolgere, almeno per ora, tutti i suoi doveri da membro della famiglia reale.

Non possiamo fare altro che augurare a William e a Kate tanta serenità. Per il momento non è stato svelato il sesso del terzo figlio che sta per arrivare. Immaginiamo che da oggi i bookmakers inglesi saranno scatenati: si scommetterà su tutto, come è già accaduto in passato, dal sesso al nome del bambino. Finalmente una bella notizia anche per il Regno Unito dopo tanto dolore per gli attentati che stanno sconvolgendo l’Europa. L’arrivo di un royal baby è sempre una cosa positiva! 

Immaginiamo che nelle prossime ore i paparazzi di tutto il mondo saranno impegnati nella caccia alla prima foto del pancino di Kate, al momento, a giudicare dalle ultime foto che mostrano la Duchessa al fianco di William, ci sembra che sia ancora presto per intravedere le forme. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.