News dal mondo

Mistero sul nome del terzo royal baby rivelato per errore: perché questa lunga attesa? (Foto)

E' giallo sul nome del royal baby figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra (foto)

nome royal baby inglese


Siamo tutti impazienti di sapere se il terzo royal baby si chiama davvero Albert ma dobbiamo ancora attendere perché per mamma Kate Middleton e papà William d’Inghilterra non è ancora arrivato il momento giusto (foto). Ieri sera il Daily Mail ha rivelato che il terzo figlio di Kate e William dovrebbe chiamarsi principe Albert, a dimostrarlo una serie di indizi, ma manca l’ufficialità. Perché tanto mistero? In realtà non c’è nessun ritardo sull’annuncio del nome del fratellino di George e Charlotte perché la legge britannica concede ben 42 giorni di tempo per registrare il nome di un bebè. In teoria Kate e William potrebbero prendersi tutto questo tempo e lasciarci con la curiosità e le ipotesi, ma non lo faranno. Anche la regina Elisabetta e il marito Filippo rivelarono il nome del primogenito dopo un mese, e per conoscere quello di William l’attesa fu di una settimana. Quindi è tutto nella norma, forse ci appare strana l’attesa perché Kate Middleton in meno di 12 ore è entrata col pancione ed è uscita con il terzo figlio tra le braccia.

MISTERO SUL NOME DEL TERZO FIGLIO DI KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA

Quale potrebbe essere il giorno giusto per l’annuncio, per scoprire come si chiama il terzo royal baby inglese? Si suppone possa essere oggi perché non dovrebbero esserci circostanze avverse. Un annuncio così importante non deve oscurare gli altri momenti, infatti prima l’Anzac Day e poi la notizia che William sarà il testimone al matrimonio del fratello Harry hanno impedito la rivelazione sul nome.

Il mistero resta scoprire se Albert sia la vera scelta dei duchi di Cambridge. Il giallo di cui tanto si parla deriva dal sito di Kensington Palace: c’è una pagina in costruzione con scritto “principe Albert” nella url. Per questo l’ipotesi più valida è che il piccolo nato quattro giorni fa si chiami Albert. Inoltre la scelta di Albert farebbe felice la sovrana perché è il nome dell’amato marito della regina Vittoria. Restiamo in attesa di scoprire se il royal baby si chiama davvero principe Albert.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.