News dal mondo

Meghan Markle segue la dieta della sposa per essere perfetta nel giorno del matrimonio (Foto)

La dieta di Meghan Markle è ferrea in vista del matrimonio del 19 maggio, sarà una sposa perfetta (foto)


Il matrimonio di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra sta per arrivare e l’ex attrice da un po’ di tempo è già a dieta ferrea (foto). Meghan sta seguendo la dieta della sposa e ha coinvolto nel regime anche Harry. La Markle è già splendida, sembra in forma perfetta in ogni occasione ma a lei non basta, il 19 maggio avrà tutti gli occhi puntati addosso e desidera essere perfetta. La dieta della sposa affina la silhouette, fa dimagrire ma allo stesso tempo tonfica il corpo. Sembra che la futura sposa del principe Harry abbia scelto un abito con le spalle scoperte, quindi si sta concentrando in particolare sulla parte superiore del corpo. Non basta solo la dieta, Meghan Markle si ritaglia un paio d’ore al giorno, in genere una al mattino e una alla sera, per fare attività fisica, per arrivare perfetta al giorno delle nozze. Per lei non è un sacrificio perché già prima del reale fidanzamento amava mantenersi in forma con il fitness. Fonti vicine a lei hanno riferito che è diventata ancora più magra, anche per colpa dello stress dei preparativi, e che adora praticare attività aerobica sia indoor che all’aria aperta, ma cosa mangia, in che cosa consiste la dieta della sposa?

ANCHE MEGHAN MARKLE SEGUE LA DIETA DELLA SPOSA

Per seguire la dieta della sposa senza errori, come fa Meghan, occorre rinunciare al vino e agli alcolici in generale. Anche i carboidrati sono molto limitati e sostituiti dalla frutta e della verdura bioogica. Completano il menù della dieta zuppe di quinoa e di legumi, soprattutto di lenticchie. Meghan beve tanta acqua naturale ma anche estratti di ortaggi a foglia verde, latte di mandorle e tisane.

Gli spuntini non mancano ma sono a base di hummus, carote fresche e budini con semi di chia. Meghan ha voluto che anche Harry seguisse la dieta e facesse più sport, ha già perso tre chili e si prepara ad essere un principe perfetto per il gran giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.