News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 dell’acquario, tutte le previsioni

Paolo Fox svela come andranno le cose a giugno 2018 per i nati sotto il segno dell'acquario prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di giugno 2018 per i nati sotto il segno dell’acquario? E’ Paolo Fox a dircelo con il suo oroscopo del 2018 che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore è un momento di ripensamenti anche per coloro che si sono sposati da poco, a causa della voglia di libertà che caratterizza questo segno. Il lavoro può far sentire questo segno insoddisfatto e la voglia di mandare tutto all’aria liberandosi di costrizioni e regole sarà tanta. Lo stress incide invece sulla salute e bisogna cercare di riposarsi per stare meglio. L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2018 DELL’ACQUARIO: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE DEI NATI SOTTO QUESTO SEGNO

AMORE – In questo ambito l’acquario vivrà una situazione un po’ traballante a giugno 2018. Secondo l’oroscopo 2018, ci saranno delle giornate che costituiranno un banco di prova per i nati sotto questo segno e sono il 16 e il 17 del mese. In queste giornate è importantissimo cercare di tenere alla larga le tensioni per evitare di far riaffiorare vecchi problemi di tipo economico o legale che sono stati trattati in maniera sbagliata in passato. Poca convinzione caratterizza invece gli approcci di coloro che cercano qualcosa di nuovo. In effetti i dubbi non mancano perché la voglia di libertà non lascia questo segno. Alcuni dubbi possono essere dietro l’angolo anche per chi si è sposato da poco, che potrebbe vivere delle giornate positive e altre in cui invece vorrebbe tornare indietro. L’acquario sarà dunque soggetto ad una serie di ripensamenti in questo delicato mese di giugno 2018, e dovrà gestirli al meglio per non buttare tutto all’aria. 

LAVORO – I nati sotto il segno dell’acquario vivranno un periodo altalenante con Mercurio favorevole, Marte in transito e Venere in opposizione a partire dal giorno 13 giugno 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo segno potrebbe essere scontento del suo lavoro, soprattutto se poco stimolante. La libertà per l’acquario è molto importante e dover scendere a compromessi a causa dei soldi può creare molto disagio. Dunque la realtà si scontra con gli ideali dell’acquario. Seguire il proprio istinto va bene cercando però di scegliere comunque in modo oculato. In effetti i debiti non mancano e fino all’autunno bisogna cercare di non fare il passo più lungo della gamba.

SALUTE – Nei rapporti personali possono esserci alcuni disagi, sia a livello personale che lavorativo. L’acquario sarà dunque sottoposto a stress, che può farsi sentire in particolar modo nei weekend. Il sonno è molto importante e bisogna cercare di dormire bene evitando di pensare a ciò che si dovrà fare il giorno dopo, come accade invece da tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.