News dal mondo

L’imbarazzante lettera del fratello di Meghan Markle al principe Harry: “lasciala sei ancora in tempo” (Foto)

Il fratello di Meghan Markle in una lettera consiglia al principe Harry di lasciarla prima del matrimonio (foto)


Meghan Markle ha davvero un pessimo rapporto con parte della sua famiglia e dopo le critiche della sorellastra arriva alla stampa la lettera del fratello indirizzata al principe Harry (foto). Manca poco al matrimonio di Meghan ed Harry d’Inghilterra e più si avvicina la data del 19 maggio più aumenta la tensione ma non per i preparativi. Un matrimonio reale va curato nei dettagli, a questo ci pensa l’ex attrice, per il resto ci pensa la sua famiglia d’origine. E’ a dir poco imbarazzante la lettera che ha pubblicato il settimanale In Touch. Cosa c’è di così grave tra la futura sposa e la sua famiglia? Thomas Markle ha preso carta e penna e ha scritto a suo cognato, il principe Harry, consigliandogli di lasciare sua sorella perché adesso è ancora in tempo. Per lui Meghan sta semplicemente recitando una parte, sicuro che dopo le nozze lo farà diventare matto. Nessun matrimonio da favola per Thomas Markle, sicuro che sua sorella stia facendo tutto per la fama che in parte le ha già dato alla testa. Pur non volendo credere alle parole dell’uomo, quella lettera crea imbarazzo, lascia il tempo di pensare almeno per un attimo che magari potrebbe essere vero ciò che dice e consiglia.

Meghan Markle al suo matrimonio reale non ha invitato gran parte della famiglia, è accusata di avere dimenticato le sue origini e i suoi affetti familiari. “Per non parlare del fatto che ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia. Chi lo farebbe?” continua la lettera. Era già noto che Meghan non avesse invitato il padre e i fratelli: “Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter”.

Thomas Markle prosegue: “La fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale”. Poi il fratello di Meghan conclude: “Non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio”. Sarà un matrimonio da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.