News dal mondo

Cancro, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: tutto quello che c’è da sapere su questo mese

Paolo Fox, con il suo oroscopo mese per mese di questo anno, svela come sarà il cielo del cancro per quanto riguarda l'amore, il lavoro e la salute

oroscopo paolo fox


Cosa c’è da sapere sul mese di luglio 2018 per chi è nato sotto il segno del cancro? Paolo Fox lo svela con il suo oroscopo del 2018 prendendo in esame l’amore, il lavoro e la salute. In amore le cose possono andare bene grazie al transito del Sole in questo segno che porta nuovo entusiasmo. Nel lavoro ci sarà maggiore serenità per prendere delle decisioni importanti ma Saturno sarà in opposizione e porterà un po’ di insoddisfazione. La salute va meglio grazie ad una buona energia anche se persisteranno, se pure in maniera minore, dei disturbi allo stomaco. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL CANCRO, CLICCA QUI. Vediamo cosa ci dice Paolo Fox sul mese di luglio di chi è nato sotto il segno del cancro.

OROSCOPO LUGLIO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO: LE PREVISIONI SU AMORE, LAVORO E SALUTE SI PAOLO FOX

AMORE – Chi ha iniziato una relazione negli ultimi mesi potrebbe vivere qualcosa di piacevole e, grazie al transito del Sole nel segno del cancro, tornerà l’entusiasmo per quanto riguarda il futuro. Il cielo è dunque buono e porta anche un po’ di sensualità per i nati sotto questo segno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox è possibile fare un incontro davvero interessante che porta a vivere delle belle emozioni. Importanti in questo senso sono le giornate 21 e 22 di luglio 2018. L’estate può dunque essere migliore per quanto riguarda l’amore. Chi ha in corso problemi legali con un ex può arrivare ad una soluzione cercando una mediazione. In generale non bisogna avere fretta.

LAVORO – Se state facendo delle valutazioni riguardanti la vita professionale, luglio 2018 è un mese sereno per decidere. Purtroppo Saturno è ancora in aspetto negativo e questo comporta un po’ di insoddisfazione riguardo alcune proposte che possono arrivare. A migliorare le cose è però l’aspetto favorevole di Giove che porta diversi spunti. Dunque, qualsiasi decisione si prenda, le cose andranno per il verso giusto. E’ un momento favorevole per concludere qualche accordo e le giornate 12 e 13 sono propizie grazie all’arrivo della Luna nel segno. Attenzione però a questioni di tipo legale se si modifica il proprio profilo professionale. Chi cerca qualcosa di nuovo può trovare un impiego part-time. I liberi professionisti potrebbero assumere nuove responsabilità.

SALUTE – Il cancro potrà godere a luglio 2018 di una maggiore energia. Diminuiranno i problemi allo stomaco, punto debole per questo segno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo è dovuto ad alcune cose che hanno portano amarezza nella vita del cancro. Dal 20 l’inizio di una cura è favorito. L’affetto però è la miglior cura e dunque trovare rifugio nel partner può essere una buona terapia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.