Oroscopo Paolo Fox 2018 cancro: grafici e previsioni, come sarà il nuovo anno?

Puntata speciale de I Fatti vostri dedicata in larga parte alle previsioni di Paolo Fox e il suo Oroscopo per il 2018. Come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno del cancro, come sarà l’oroscopo di questo segno? Lo scopriamo con le previsioni di Paolo Fox che arrivano dal programma di Rai 2 e ci rivelano come andrà il nuovo anno per il cancro. I grafici ci svelano infatti quelli che saranno i periodi migliori dell’anno e anche quelli meno buoni. LEGGI QUI L’OROSCOPO DETTAGLIATO DI PAOLO FOX CANCRO 2018 CON AMORE, SALUTE E LAVORO. Passiamo quindi alle parole di Paolo Fox che rivela l’andamento del 2018 con i suoi grafici per il segno del cancro. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018 PER IL SEGNO DEL CANCRO: I GRAFICI DALLA PUNTATA SPECIALE DE I FATTI VOSTRI CI RIVELANO COME SARA’ IL NUOVO ANNO

Come si può vedere dai grafici, gli amici del Cancro inizieranno l’anno un po’ giù di corda, infatti a gennaio abbiamo un po’ di opposizioni planetarie quindi i soliti problemi del Cancro. Gli amici di questo segno si inizieranno a porre domande che li accompagnano sempre: perché sono qui, sono tutti contro di me, è colpa tua etc. Però ad aprile inizia a funzionare. Questo è un anno strano perché da una parte avrete Saturno in opposizione dall’altra Giove bellissimo, cosa vuol dire? Che tutto quello che fate avrà successo ma Saturno in opposizione (soprattutto tra gennaio e febbraio) vi invita a tagliare i rami secchi: tutte le situazioni che non vi piacciono più potrebbero essere tagliate, però vi dico ‘fate il vostro gioco’, perché in primavera, ad aprile per esempio, potreste fare una richiesta per migliorare lo stato delle cose: impuntatevi. È un anno che vedrà delle trattative un po’ lente, però Giove vi aiuta a vincere. La seconda parte dell’anno è positiva sia per gli incontri d’amore, un mese di grande rilevanza sarà luglio, per i matrimoni, per chi si è stancato di una storia, a questo punto l’estate sarà galeotta. Attenzione alle finanze, potreste avere qualche uscita in più. Come mostrano i grafici di Paolo Fox, per il segno del cancro ci sarà un anno molto altalenante e se per un ambito ci sarà più fortuna in un determinato periodo, non è detto che sarà così anche per le altre situazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.