News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: cosa accadrà ai nati sotto questo segno

Come andrà il mese di luglio 2018 per i nati sotto il segno dei gemelli? Ecco le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa accadrà ai nati sotto il segno dei gemelli nel mese di luglio 2018? Con l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a scoprire come andranno le cose per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute. In amore c’è una certa ambiguità ma comunque è possibile fare conoscenze interessanti. Nel lavoro non mancano le preoccupazioni e le ansie soprattutto a causa della condizione economica. La salute sarà caratterizzata da ansia e nervosismo, che bisognerà cercare di controllare. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEI GEMELLI, CLICCA QUI. Ecco quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di luglio 2018 dei nati sotto il segno dei gemelli.

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2018 DEI GEMELLI: PAOLO FOX CON IL SUO OROSCOPO SVELA COME ANDRANNO LE COSE IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore il mese di luglio pare abbastanza bene ed è possibile fare delle conoscenze interessanti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però i gemelli hanno troppe preoccupazioni determinate dalla condizione economica e dalla situazione lavorativa. Alcuni potrebbero avere dei problemi con un ex con dei contrasti che possono portare grande tensione e addirittura che potrebbero determinare il coinvolgimento degli avvocati. Chi invece ha una relazione stabile può stare tranquillo, nonostante alcuni disguidi di coppia che portano a discussioni frequenti. Chi inizia una relazione nella seconda metà del mese non è detto che vada per il meglio. Chi si è sposato da poco potrebbe dover affrontare una crisi.

LAVORO – E’ importante a luglio 2018 cercare di impegnarsi per confermare la sua occupazione. I gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, potranno avere alcune occasioni da cogliere grazie a Venere e Mercurio in posizione positiva. In particolare sono molto rilevanti i primi dieci giorni del mese. Chi ha portato a termine un accordo a giugno dovrà solamente attendere. Buone notizie potrebbero arrivare nelle giornate 10, 18 e 19 luglio. E’ importante agire adesso nel lavoro perché la fine dell’anno il cielo non è dei migliori per i nati sotto il segno dei gemelli. Dunque evitate polemiche e cercate le conferme di cui avete bisogno, evitando di farvi dei nemici proprio ora. 

SALUTE – I nati sotto il segno dei gemelli dovranno fare i conti con un po’ di nervosismo, che è il loro punto debole. Le ansie non mancano ma bisognerà cercare di controllarle. Secondo l’orosocopo di Paolo Fox la tensione si farà sentire soprattutto dal 16 al 22 luglio 2018. Fate attenzione anche alle allergie e agli sbalzi di temperatura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.