News dal mondo

Le prime foto di Louis, Charlotte e George fanno impazzire il Regno Unito: sono una meraviglia (FOTO)

Le prime foto di Louis, Charlotte e George fanno impazzire il Regno Unito: sono una meraviglia . Ecco gli scatti dalla festa di compleanno della bellissima Charlotte


I sudditi di sua maestà non vedevano l’ora: ammirare i tre fratellini tutti insieme e finalmente le foto sono arrivate. A pochi giorni dalla nascita del terzo genito, il piccolo Louis terzo figlio di Kate Middleton e William di Inghilterra, ecco le prime foto ufficiali che mostrano il bambino insieme ai suoi fratellini, George e Charlotte. Inutile dire che le foto sono meravigliose e che sono già tutti pazzi di questo trio davvero speciale! La tenerezza di questo foto regala attimi di grande magia: vedere la bella Charlotte con il suo fratellino in braccio è davvero uno spettacolo e vale lo stesso per il grande di casa, l’ometto George che coccola il nuovo arrivato! Kate e William fanno davvero sognare e continuano a regalare al Regno Unito una favola d’amore che mancava da tempo. 

LA FAMIGLIA REALE SI MOSTRA AL MONDO: LE PRIME FOTO DI LOUIS COCCOLATO DA CHARLOTTE E DA GEORGE

Le immagini sono davvero molto tenere. C’è tantissimo amore in queste foto: la piccola Charlotte con i capelli raccolti che bacia sulla fronte il suo fratellino. E fa lo stesso anche George, per lui capelli ben pettinati e grande rigore come deve essere per l’ometto di casa. 

Come riferisce Kensington Palace, in questo messaggio sui social, le foto sono state scattate il 2 maggio 2018 in occasione del terzo compleanno della piccola Charlotte. Le immagini ci mostrano davvero tre bambini felici e bellissimi pronti a far sognare il Regno Unito e non solo. Sentiremo parlare molto di loro! Dopo queste foto non vediamo l’ora di ammirare i figli di Kate e William il 19 maggio 2018, in occasione del matrimonio di Harry e Meghan Markle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.