News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: come sono le stelle di questo mese

Come andrà il mese di luglio 2018 per il toro? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sono le stelle del mese di luglio 2018 per chi è nato sotto il segno del toro? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo di questo anno, parlando di amore, lavoro e salute. In amore c’è un po’ di nervosismo all’inizio di questo mese e dunque potrebbero esserci delle tensioni con il partner. Nel lavoro, nonostante gli ultimi tempi siano stati difficili, il toro ne esce vincente. La salute sarà segnata da un po’ di stanchezza e bisogna stare attenti ad alcuni disturbi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL TORO, CLICCA QUI. Vediamo quindi tutte le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda i nati sotto il segno del toro.

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2018 DEL TORO, TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – L’inizio del mese di luglio 2018 per il toro non è dei migliori a causa di alcune tensioni. Domenica 1 luglio bisogna prestare attenzione ad alcuni problemi di coppia. Potrebbero mancare da tempo degli stimoli importanti a causa del lavoro e della situazione economica. Non è detto che l’altro riesca a comprendere i pensieri del toro. Dunque poca attenzione nelle coppie che stanno insieme da molto tempo potrebbe creare dei problemi. E’ possibile che ci sia un tradimento per la voglia di provare cose nuove. Saturno però è in posizione positiva per chi cerca una soluzione. I giorni migliori per il toro saranno il 16, il 25, il 26, il 30 e il 31. La condizione economica è importante per chi pensa ad una convivenza. 

LAVORO – Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da grande fatica a causa di contrasti, soprattutto per chi lavora con la famiglia. Questo ha reso più forte il toro. Secondo l’oroscopo di luglio 2018 di Paolo Fox, chi all’inizio di questo anno aveva più collaborazioni in piedi, potrebbe aver deciso di chiudere qualcosa. E’ possibile che questo mese, per chi ha un’impresa, sia caratterizzato da alcuni cambiamenti interni. Attenzione a questioni burocratiche e vertenze legali che vanno controllate. Intorno al 16 di luglio potrebbe arrivare una proposta interessante. Oltre a questo giorno, anche il 25 può essere importante soprattutto se si deve presentare un progetto.

SALUTE – La stanchezza si fa sentire a luglio 2018 per il toro, soprattutto nell’arco della prima settimana. Paolo Fox con il suo oroscopo consiglia di evitare di appesantire il fegato. Anche il colon è un punto debole in questo periodo. Fare sport può aiutare a liberarsi delle tensioni evitando la ricomparsa di alcuni fastidi determinati dalla scarsa tranquillità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.