News dal mondo

Meghan Markle a un passo dal matrimonio occhi puntati sul difetto dei suoi piedi (Foto)

Meghan Markle indossa sempre scarpe troppo grandi, i suoi piedi avrebbero un difetto di cui si parla prima delle nozze (foto)


Non è la prima volta che si parla dei piedi di Meghan Markle ma a meno di una settimana dal giorno del matrimonio con il principe Harry torna l’argomento che mette in evidenza il suo “difetto” (foto). Meghan ha i piedi molto piccoli e sembra che siano anche bruttini, così riferisce chi a tutti i costi vuole attribuire alla cognata di Kate Middleton un problemino di cui parlare. I piedi della futura moglie di Harry d’Inghilterra sarebbero così piccoli da non riuscire a trovare il numero di scarpe giusto. In effetti curiosando tra le foto dei vari red carpet e uscite pubbliche si nota che le scarpe della Markle sono quasi sempre molto grandi. Da quando è accanto al suo principe indossa per lo più le décolleté ed è proprio qui il problema perché ci chiediamo come riesca a camminare con le scarpe più grandi di un numero. Le donne lo sanno bene, le décolleté devono calzare perfette ai piedi altrimenti il rischio è di perderle mentre si cammina. Meghan Markle riesce in parte a risolvere con i lacci alle caviglie ma passeggiare per lei non deve essere molto piacevole.

Splendido viso, corpo esile, caviglie ultra sottili e piedini da bambola, tutto è proporzionato ma quelle scarpe così larghe preoccupano, sembrano ormai un problema molto serio. Quali scarpe indosserà la Markle il 19 maggio per il suo sì ad Harry d’Inghilterra? Il difetto sembra molto evidente e in più sembra che l’ex attrice non indossi più sandali per non svelare un probabile alluce valgo.

I più attenti hanno anche notato che Meghan Markle indossa solo pantaloni aderenti, se indossasse quelli più larghi e magari corti metterebbe ancora più in evidenza le sue caviglie esili e i suoi piedi sembrerebbero ancora più piccoli. Davvero un bel problema da risolvere per la sposa più invidiata dell’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.