News dal mondo

Selvaggia Lucarelli commenta il confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso al Gf 15

Selvaggia Lucarelli commenta il confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso al Gf 15. Dai social le parole della giornalista


La puntata del Grande Fratello 15 in onda il 15 maggio ha fatto davvero molto discutere come ha fatto anche discutere la scelta di Nina Moric di entrare nella casa e avere un confronto con Luigi Favoloso. Quello che il pubblico non ha potuto fare  a meno di notare è che, dietro una apparente facciata da donna forte, Nina sia una donna fragile, bisognosa di aiuto. Questo ormai è un mantra che si ripete ogni qual volta Nina vada in televisione, anche per questo motivo ha scelto, da tempo, di essere in tv il meno possibile.

Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato quello che è accaduto nella puntata di ieri del Grande Fratello e non è stata clemente verso la coppia. Del resto, che tra lei e Favoloso non corra buon sangue è cosa nota, e ci si aspettava anche un commento di questo genere, non ci giunge nuovo e non ci stupisce. 

IL MESSAGGIO DI SELVAGGIA LUCARELLI SUI SOCIAL: PAROLE PESANTI CONTRO NINA MORIC, LUIGI FAVOLOSO E IL GRANDE FRATELLO

Questo il messaggio di Selvaggia Lucarelli sui social

Selvaggia si riferisce al fatto che Luigi Favoloso abbia anche fatto notare che Nina aveva dei graffi, forse dei tagli sul corpo per questo parla di autolesionismo e di esempi pessimi da dare in tv. 

Che Nina Moric abbia bisogno di un uomo al suo fianco, di un uomo che la sappia proteggere, di un uomo che sappia gestire situazioni complicate, lo pensiamo tutti. Lei però ha fatto la sua scelta e la scelta è quella di stare con Favoloso che nel bene o nel male è stato il suo compagno per 4 anni. Deve essere lei a scegliere. E’ anche vero che quello che si è visto ieri in tv non è stato affatto piacevole ma non per le parole di Nina Moric ma per quello che è arrivato a casa. La speranza per noi è che comunque Nina trovi il prima possibile la giusta serenità, sarà lei a scegliere con chi e come. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.