George e Charlotte al matrimonio degli zii Harry e Meghan con altri paggetti e damigelle (Foto)

I principini George e Charlotte al matrimonio di Harry e Meghan Markle, tra paggetti e damigelle meravigliosi (Foto)
charlotte e George

Tra i protagonisti del matrimonio di Harry e Meghan anche George e Charlotte, attesissimi e applauditissimi al loro arrivo un attimo prima della sposa. Hanno detto sì davanti a 600 invitati vip Harry e Meghan Markle ma tra gli invitati c’erano anche paggetti e damigelle, ovviamente anche i loro due nipotini. Tutti attendevano la sposa per ammirarla nel suo giorno più importante ma è stato dato anche a George e Charlotte lo spazio necessario per aggiungere altra dolcezza ad una favola che sarà anche moderna ma fa sognare. 19 maggio 2018 e non è il primo matrimonio a cui i due principini partecipano nel ruolo importante di paggetto e damigella, già alle nozze di Pippa Middleton, anche lei zia ma non di certo così in vista come gli sposi di oggi. I figli di Kate Middleton e William d’Inghilterra non potevano mancare ma non sono stati gli unici bambini a seguire la sposa nel suo ingresso in chiesa. Con le piccole altezze reali i gemelli John e Bryan Mulroney (figli di Jessica Mulroney, la migliore amica della Markle), anche questo un dettaglio che ha emozionato.

LE FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE AL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE

Meghan Markle non ha lasciato niente al caso, ogni scelta è stata ben ponderata. Tra gli altri piccoli nella lista ufficiale compaiono Jasper George Galloway Dyer, (5 anni, figlio di Amanda Kline e del capitano Mark William Galloway Dyer, amico molto vicino ad Harry dopo la morte della mamma); le sorelline Litt (figlie di un’altra amica di Meghan, Benita Litt).

Per non fare torto a nessuno Meghan Markle non ha scelto la sua damigella d’onore, invece Kate Middleton aveva nominato sua sorella Pippa. Paggetti e damigelle sono arrivati pochi attimi prima della sposa e ovviamente accompagnati dalle loro mamme. Kate Middleton avrà fatto tante raccomandazioni ai suoi due figli più grandi che sorridenti hanno attraversato la cappella di St.George. Ovviamente il piccolo royal baby Louis è rimasto a casa, non ha nemmeno un mese e il royal wedding di oggi non è per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.