News dal mondo

Harry e Meghan sposi: dal menù di nozze alla torta uno stile informale (Foto)

Del matrimonio di Harry e Meghan vogliamo sapere proprio tutto, ed ecco il menù e la torta delle nozze dell'anno (foto)


Il matrimonio di Harry e Meghan affascina tutti e il sì in mondovisione ha fatto emozionare le stesse persone che desiderano sapere cosa mangeranno gli invitati al banchetto di nozze (foto). Accontentiamo tutti e iniziamo dal gran finale, dalla torta nuziale di Harry e Meghan che come anticipato è stata fatta con i limoni di Amalfi. Kensington Palace dopo avere svelato la ricetta della torta e anticipato la base del dolce mentre veniva preparato, ha mostrato il risultato. La wedding cake la potete ammirare in tutta la sua semplicità, ma il tocco reale si nota senza bisogno di indicarvelo. Non mancano le peonie ad aggiungere romanticismo e freschezza alla torta moderna. Gli stessi fiori aggiunti alle rose provenienti dai giardini reali sono le decorazioni che la sposa e il suo principe hanno scelto senza dimenticare l’omaggio a Lady Diana. Torniamo però al menù del royal wedding, perché se abbiamo potuto seguire i momenti più emozionanti della coppia reale in chiesa non possiamo perdere il ricevimento.

MENU’ E TORTA, LE SCELTE DI HARRY E MEGHAN PER IL RICEVIMENTO

Ad offrire è la regina Elisabetta e gli invitati stanno gustando in queste ore nella St. George Hall del castello di Windsor le pietanze scelte da Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra. A seguire tutto lo chef reale Mark Flanagan, pronto a guidare un catering di 30 camerieri in livrea. Il menù di nozze piuttosto informale, con assaggi da gustare in piedi, questo per consentire agli sposi di muoversi e chiacchierare con tutti. (le foto della torta in preparazione per il matrimonio reale)

Quindi tutti in piedi davanti ad Harry e Meghan? Scopriremo se davvero è così con le foto che prima o poi arriveranno. Da servire molta verdura di stagione delle campagne inglesi come asparagi, carciofi, pomodori e piselli. C’è sicuramente altro da scoprire, attendiamo pazienti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.