News dal mondo

Svelata la torta nuziale di Harry e Meghan con la ricetta e i limoni di Amalfi (Foto)

Kensington Palace svela la torta nuziale di Harry e Meghan Markle prima del matrimonio che seguiremo domani (foto)

harry e Meghan


Troviamo ricette e ovunque e anche sul profilo social di Kensington Palace dove è apparsa la ricetta della torta nuziale di Harry e Meghan (foto). Fervono i preparativi il girono prima del matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle e da Palazzo arrivano un po’ di dettagli. Magari il tentativo è di distogliere l’attenzione da altro e il risultato è quello giusto perché sono tutti alla ricerca delle curiosità sulle nozze reali dell’anno. Dietro le quinte si prepara la torta del matrimonio scelta da Meghan Markle e si scopre che è la food stylist e scrittrice Claire Ptak a preparare il dolce. Si scopre anche che gli sposi hanno scelto anche un po’ d’Italia con i limoni di Amalfi e inoltre Kensignton Palace su Twitter suggerisce anche la ricetta. Diventa così un matrimonio un po’ per tutti, perché magari ci sarà davvero chi domani preparerà la torta. Un dolce a tema primaverile con il profumo dei limoni, il sambuco, i fiori freschi. Ovviamente nessuno svela come sarà la torta nuziale di Harry e Meghan, la forma, le decorazioni, l’altezza. Non mancherà la crema al burro e nell’attesa la royal family mostra le torte nuziali del passato, le wedding cake che hanno fatto sognare.

LA TORTA DI NOZZE DI HARRY E MEGHAN MARKLE

Riportiamo anche noi la ricetta per fare la torta di Harry e Meghan. Ovviamente le dosi sono enormi considerando che sono necessari ben 200 limoni di Amalfi. Dividiamo tutto e avremo la nostra piccola torta come quella degli sposi.

La ricetta resa nota dai reali per la torta nuziale di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra: 200limoni di Amalfi, 500 uova biologiche di Suffolk, 20 chili di burro, 20 chili di farina, 20 chili di zucchero, 10 bottiglie di Sandringham Elderflower Cordial. Non è necessario indicare la preparazione, questa è la base per la torta, potremmo provare in attesa di scoprire coem sarà quella vera degli sposi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.