News dal mondo

Kate Middleton ha riciclato il vestito per il matrimonio di Meghan ed Harry? (FOTO)

Kate Middleton ha riciclato il vestito per il matrimonio di Meghan ed Harry? L'abito sembra essere quello sfoggiato in altre occasioni


E’ davvero possibile che Kate Middleton abbia riciclato, se così possiamo dire, l’abito indossato al matrimonio di Harry e Meghan? Sembrerebbe proprio di si. Pare che il bellissimo vestito che Kate indossava oggi, in occasione del matrimonio di suo cognato, fosse lo stesso che aveva indossato al battesimo di Charlotte, tre anni fa. A guardare le immagini l’abito sembrerebbe essere davvero lo stesso anche se la tonalità di colore potrebbe essere diversa. Il taglio del vestito sembra davvero lo stesso: è possibile che però sia uguale ma di un colore diverso visto che quello di oggi era sicuramente tendente al giallo mentre nelle altre occasioni l’abito sembrava più vicino all’avorio? Possiamo davvero credere che Kate abbia deciso di riciclare un vestito che ha indossato non solo al battesimo della sua secondo genita ma anche in una uscita pubblica? L’abito infatti sembrerebbe identico anche a quello usato per il viaggio in Belgio dello scorso anno.

Non è la prima volta che Kate indossa un abito in diverse occasioni. Solo che questa volta farebbe riflettere davvero, si poteva anche osare considerato il fatto che era una occasione davvero speciale. L’abito inoltre potrebbe sembrare anche diverso apparentemente per il fatto che Kate ha qualche forma in più in questi giorni, avendo partorito solo poche settimane fa. 

KATE MIDDLETON RICICLONA: IL VESTITO INDOSSATO OGGI E’ LO STESSO CHE HA USATO IN ALTRE OCCASIONI?

Ricordiamo che l’abito è firmato Alexander McQueen. A rendere diverso l’outfit completo di Kate i cappelli: dome vedete dalla foto che apre il nostro post, nelle tre occasioni durante le quali avrebbe indossato questo abito, ha cambiato il cappellino.

Oggi poi indossava un paio di Jimmy Choo. 

E’ possibile che Kate non abbia avuto del tempo per trovare il vestito adatto a questo matrimonio visto che è da poco diventata mamma e abbia deciso di andare sul sicuro puntando su un abito che le stava di incanto? Sicuramente ha fatto una scelta coraggiosa. A un primo colpo d’occhio non avevamo notato la somiglianza dell’abito anche perchè troppo impegnati a seguire la bellissima sposa. O forse quella di indossare un abito già messo è ancora una volta la dimostrazione di quanto Kate voglia sembrare una persona con i piedi per terra a tutti i sudditi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.