News dal mondo

Le prime parole che Harry ha detto a Meghan in abito da sposa davanti all’altare (Foto)

Cosa ha detto Harry a Meghan Markle davanti all'altare in abito da sposa ? (Foto)


Impossibile non emozionarsi ammirando Harry e Meghan pronti al sì occhi negli occhi (foto). Emozionato lo sposo, più di Meghan capace invece di controllare ogni sua espressione. Ma cosa ha detto Harry a Meghan Markle, quali sono state le prime parole che le ha rivolto davanti all’altare? La sposa ha percorso il primo tratto per giungere all’altare nella cappella di St. Geroge da sola poi al braccio di Carlo d’Inghilterra, come lei desiderava. Arrivata accanto al suo Harry ha ascoltato le parole che ogni donna in abito da sposa desidera: “Sei meravigliosa – You look amazing”. Ed è davvero così perché l’ex attrice è davvero meravigliosa nel suo abito bianco, con il make up perfetto e non solo perché per il royal wedding è previsto un trucco semplice ma perché rende luminoso e meraviglioso il suo viso, proprio come ha detto il suo principe. Harry e Meghan sono adesso ufficialmente marito e moglie e ci auguriamo davvero che lei sia la donna capace di renderlo felice e non l’arrampicatrice che qualcuno ha tentato di fare emergere.

LE PAROLE DI HARRY A MEGHAN IN ABITO DA SPOSA

L’emozione del principe d’Inghilterra sembra dire tutto, i loro sguardi non hanno bisogno di altro, lui sembra aggrappato a lei che è una donna forte, così diversa da Lady Diana ma anche da Kate Middleton. La moglie di William d’Inghilterra è un po’ al centro tra la suocera che non ha mai conosciuto e la cognata che ha appena sposato il suo adorato Harry.

Con il primo bacio Harry e Meghan hanno rispettato il copione, la folla è in delirio, la mamma di Meghan e il papà di Harry parlano tra loro, si scatta la prima foto di famiglia e ci sono anche i piccoli Charlotte e George. Da oggi sono il duca e la duchessa di Sussex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.