News dal mondo

Meghan Markle, il beauty look che copieranno le spose dal make up ai capelli (Foto)

Meghan Markle sposa è riuscita ad incantare tutti nel giorno del royal wedding (Foto)


Meghan Markle sposa in poche ore è già la star tra le spose 2018 perché per il gran giorno l’ex attrice è riuscita a stupire tutti con sapiente semplicità (Foto). Ancora una volta Meghan anche nel giorno del suo matrimonio non ha sbagliato un colpo, dall’entrata in chiesa, sicura e radiosa, al make up e acconciatura perfetti. Un tratto percorso da sola in mondovisione verso il suo Harry e poi al braccio del principe Carlo d’Inghilterra verso l’altare. L’abito da sposa di Meghan Markle semplicissimo firmato Givenchy in cady di seta con scollo a barchetta e maniche lunghe, disegnato da lei ovviamente da una donna, inglese, Claire Wright Keller. Bellissima e senza nessun eccesso, Meghan non ha avuto bisogno di altro se non della semplicità; prendano esempio le spose che ancora non hanno fatto prove trucco e ogni altro step prima del sì. La sua immagine per niente stravolta nel giorno delle nozze, cosa che invece capita spesso alle comuni mortali. Il make up scelto dalla Markle fedele a quello di sempre: pelle ambrata e perfetta, labbra nude e soft smokey eye sul grigio scuro. I capelli nello stile ben più sofisticato rispetto alle previsioni, un maxi chignon a grosso volume posteriore, il sostegno necessario per i 5 metri di velo in tulle di seta con ricami provenienti da ogni Paese del Commonwealth.

I DETTAGLI DEL BEAUTY LOOK DI MEGHAN MARKLE NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO CON HARRY

Tutto perfetto e ben studiato e nemmeno un gioiello al collo che è stato messo in primo piano con lo scollo scelto, a barchetta. “Solo” un paio di discreti orecchini e un bracciale di diamanti, Cartier. Trattamenti illuminanti e particolari massaggi al viso eseguiti all’interno della bocca hanno cancellato ogni possibile stress dal viso di Meghan Markle.

Da notare l’imperfezione del raccolto, quella ciocca sul lato sinistro della fronte, più morbida della destra; un tocco di normalità che continua a fare impazzire tutti nel giorno del sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.