News dal mondo

Royal Wedding: l’abito da sposa di Meghan Markle bellissima il giorno del si (FOTO)

Royal Wedding: l'abito da sposa di Meghan Markle bellissima il giorno del si. La duchessa avrebbe scelto il bianco, ecco le foto


Finalmente possiamo ammirare Meghan Markle in tutta la sua bellezza con l’abito da sposa che ha scelto per il giorno del suo matrimonio! E’ il giorno del si, è il giorno in cui Meghan ed Harry si giurano amore eterno! Il 19 maggio 2018 si scrive la storia nel Regno Unito anche perchè Meghan è una donna divorziata afroamericana. Proprio per questo motivo c’era grande attesa per la scelta del suo abito da sposa: bianco troppo azzardato? Colorato ma semplice? E come avrebbe portato i capelli la bella sposa? Tutte domande alle quali adesso abbiamo una risposta. Sembrerebbe che Meghan abbia scelto il bianco. I capelli sono raccolti e la bellissima Meghan ha optato per una tiara. Anche sua madre indossa un abito bianco. 

Meghan Markle ha scelto il suo abito da sposa, che, secondo le indiscrezioni, è costato circa 150 mila euro. Avrebbe poi optato per esperti di look, maghi dei capelli, per una spesa, tra trucco e parrucco che dovrebbe essere di circa 10 mila euro. Diana sarà sicuramente presente in queste nozze. Non sappiamo se sarà la tiara ma Harry ha fatto si che la sua mamma fosse sempre presente. Infatti l’anello di Meghan è stato disegnato dal principe che ha scelto di usare anche due diamanti appartenuti ai gioielli della sua adorata madre. 

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA NEL SUO ABITO DA SPOSA NEL GIORNO DEL MATRIMONIO CON HARRY

Le foto di Meghan all’entrata della chiesa

 A firmare l’immacolato e semplicissimo – sì, tutte le spose lo definiscono sempre con questo aggettivo, ma nel suo caso è vero – abito della sposa è stata la designer britannica (non poteva essere altrimenti) Clare Waight Keller, direttrice artistica della griffe francese Givenchy. L’abito davvero molto semplice non ha entusiasmato particolarmente chi si aspettava un azzardo da parte di Meghan.

Ed ecco invece l’arrivo di Meghan in chiesa, prima in auto con sua madre e poi con due paggetti. 

Meghan ha davvero saputo rubare il cuore di Harry e lo ha fatto ascoltando il suo dolore, tutta la rabbia che portava dentro di se dopo la morte di Lady Diana. Con Meghan al suo fianco le cose sono cambiate e a quanto pare se ne sarebbero accorti tutti, anche la regina. Ci sono diverse tesi in merito: c’è chi dice che Elisabetta non abbia gradito la decisione di Harry e chi invece racconta di una regina entusiasta dopo la conoscenza di Meghan.

Una favola davvero in chiave più che moderna: americana, di origine africana, attrice e divorziata. Chi mai avrebbe immaginato tutto questo. Meghan ha avuto sicuramente molti momenti difficili, gli ostacoli non sono mancati ma adesso ha deciso che il suo posto è al fianco di Harry. Per questo ha deciso di lasciare il suo lavoro di attrice e di diventare a tutti gli effetti una britannica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.