News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: come sono le stelle di questo mese

Paolo Fox, con il suo oroscopo del mese di luglio 2018, rivela come andranno l'amore, il lavoro e la salute per i nati sotto il segno dell'acquario

oroscopo paolo fox


Come sono le stelle di luglio 2018 per i nati sotto il segno dell’acquario? Paolo Fox, con il suo oroscopo di questo anno, rivela come andranno le cose per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute di questo segno. In amore la seconda metà di questo mese sarà decisamente migliore, e si potrà pensare di fare qualche passo in più. Dal punto di vista del lavoro ci sarà la voglia di cambiare, ribellarsi e mandare tutto all’aria per qualcosa che si ritiene migliore. Nell’ambito della salute non mancherà la tensione nella seconda metà del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO DELL’ACQUARIO DI PAOLO FOX DEL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quindi qual è l’oroscopo di Paolo Fox dell’acquario a luglio 2018.

L’OROSCOPO DELL’ACQUARIO DI LUGLIO 2018: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore la seconda metà di luglio 2018 sarà più positiva e anche intrigante per chi deve fare delle scelte. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le coppie che vogliono fare un passo in più potranno riprendere il discorso in autunno. E’ importante stare attenti alle finanze e cercare di risparmiare. E’ necessario cercare di guardare avanti in modo ottimistico. Chi ha una relazione appena nata potrà non esserne pienamente convinto, e quindi non si potrà pensare a qualcosa di più. Chi invece ha una relazione da tanto tempo, si dedicherà a progetti da realizzare in futuro e ai figli. La passione non è il punto forte dell’acquario a luglio 2018.

LAVORO – In questo periodo dell’anno l’acquario si trova di fronte ad una situazione che cela una ribellione interna. In effetti la tensione è alle stelle, i progetti in atto sono faticosi. Alcuni potrebbero decidere di mandare all’aria qualcosa in vista di una prospettiva che si reputa migliore. Attenzione al nervosismo soprattutto nel weekend del 14 e del 15 del mese. In questo momento si possono cercare dei contatti per poter valutare un cambiamento in ambito lavorativo. Paolo Fox però, con questo cielo, sconsiglia di gettarsi in avventure che possono comportare dei rischi. Dopo l’estate il quadro della situazione sarà più chiaro.

SALUTE – Luglio 2018 per l’acquario si rivela un po’ pesante dal punto di vista della salute. I primi dieci giorni vanno vissuti facendo attenzione, rimanendo cauti. La seconda metà del mese, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarà molto tesa. Questo è dovuto a Marte nel segno, e quindi bisogna stare molto attenti. Cercate di non distrarvi soprattutto quando utilizzate oggetti che possono essere pericolosi. Dal 23 al 31 bisogna essere particolarmente prudenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.