News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: tutto quello che c’è da sapere su questo mese

Come sarà luglio 2018 per i nati sotto il seno dei pesci? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Oggi scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul mese di luglio 2018 dei nati sotto il segno dei pesci. Ad illuminarci è Paolo Fox, con il suo oroscopo che prende in considerazione, segno per segno, l’amore, il lavoro e la salute. In amore non manca la voglia di trasgredire ed è possibile che si decida di chiudere una relazione che non soddisfa più. Nel lavoro si può contare su un buon cielo che va sfruttato, perché i prossimi mesi non saranno particolarmente positivi. Nella salute non mancano problemi di natura psicosomatica, soprattutto a causa dell’ansia. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEI PESCI DEL 2018 DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Vediamo quindi quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di luglio 2018 dei nati sotto il segno dei pesci.

L’OROSCOPO DEI PESCI DI LUGLIO 2018: QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – In amore a luglio 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, non mancherà la voglia di trasgressione. I pesci potrebbero prendere in mano una situazione rompendo un legame che non ha più motivo di esistere. Questo segno deve però stare attento ad intraprendere una situazione con qualcuno che non è libero. Il pianeta Venere è in opposizione per questo segno. Giornate rivelatrici saranno il 16, il 17 e il 23 del mese per i pesci. In questo momento possono venire a galla i problemi e si potrà far presente al proprio partner cosa c’è che non va.

 

LAVORO – Dal punto di vista professionale luglio è un buon mese, soprattutto per coloro che sono riusciti a concludere un accordo già a giugno. Questo è un buon momento per chiedere e ottenere qualcosa, a differenza dei mesi successivi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi ha lavorato duro negli ultimi tempi potrà ottenere delle soddisfazioni dal punto di vista economico. Se arrivano delle proposte vanno colte al volo. Non mancheranno delle intuizioni che possono consentire di fare passi avanti. Giornate positive per i pesci saranno il 12, il 13, il 20, il 30 e il 31 luglio 2018.

SALUTE – Il mese di luglio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarà decisamente frenetico per i nati sotto il segno dei pesci. Dunque non c’è tregua e la tranquillità viene a mancare. Questo può portare ad un po’ d’ansia e conseguentemente a disturbi di tipo psicosomatico. Intorno al 12 luglio 2018 la situazione migliora ed è il periodo ideale per chi deve seguire delle cure. E’ importante cercare di svagarsi e rilassarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.