News dal mondo

Charlotte, le sue smorfie da damigella al matrimonio di Harry e Meghan (Foto)

Charlotte d'Inghilterra al matrimonio degli zii Harry e Meghan con le sue smorfie ha quasi rubato la scena alla sposa (foto)

charlotte


Harry e Meghan Markle hanno detto sì sabato 19 maggio e ovviamente tutti gli occhi erano puntati soprattutto sulla sposa ma guardando le foto del matrimonio c’è la deliziosa Charlotte d’Inghilterra che ancora una volta ruba quasi la scena a tutti i presenti, anche ai protagonisti. Da poco ha compiuto 3 anni, ed è davvero deliziosa Charlotte, bellissima ma soprattutto è una bimba come tutte le altre. Già George ci ha abituato alle sue smorfie, ai suoi bronci, alla sua dolce timidezza; la sorellina non è da meno, anzi linguacce e momenti di normale insofferenza sono visibili sul suo visino. Allo stesso modo la figlia di William e Kate Middleton si trasforma in un attimo in una vera principessa e come la sua mamma saluta i sudditi regalando dolci sorrisi e sguardi immensi con i suoi occhioni. Lei e George erano tra le damigelle e i paggetti di Harry e Meghan, ovviamente loro due i più importanti, i più osservati.

AL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE LA NIPOTINA CHARLOTTE RUBA LA SCENA ALLA SPOSA

Se i paggetti erano vestiti in uniforme come Harry e William, le damigelle hanno indossato gli abitini bianchi semplicissimi come l’abito scelto da Meghan Markle. Simile per le piccole anche il bouquet di fiori con i non ti scordar di me che Lady Diana adorava. Non mancavano ovviamente le coroncine.

Tra i paggetti al matrimonio reale c’era anche un altro piccolo protagonista che con le sue smorfie e il suo sorriso ha catturato l’attenzione. Il simpatico paggetto sdentato è uno dei due gemellini di sette anni figlio della migliore amica di Meghan, la P.R. e wedding planner Jessica Mulroney. Insomma tutto perfetto alle nozze di Harry e Meghan, anche le smorfie. (Imbarazzo dopo le nozze per Meghan con l’arresto di suo nipote a Londra).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.