Il padre di Meghan Markle era davvero in ospedale nel giorno del matrimonio?

Sono state tantissime le persone a chiedersi come mai Meghan Markle sia arrivata all’altare da sola e poi scortata dal principe Carlo. Tante le persone che non conoscevano la vera storia della duchessa. E la domanda era sempre la stessa: dov’è il padre di Meghan Markle? La moglie di Harry ha un padre non è orfana! Ma i loro rapporti sono complicati, non perchè ci siano degli attriti personali ma perchè l’uomo sta affrontando dei problemi economici che lo hanno portato a lasciare gli Stati Uniti per rifugiarsi in Messico. Proprio a causa di questi problemi economici, pare che l’uomo abbia cercato di vendere le foto dei preparativi, le immagini che lo mostravano mentre provava il suo abito per il royal Wedding. 

E’ ancora difficile capire che cosa sia davvero successo perchè molti, sono convinti, che il padre di Meghan mai avrebbe preso un aereo per volare nel Regno Unito, vista la sua attuale situazione. E c’è anche un alone di mistero dietro la storia dell’infarto che l’uomo avrebbe avuto, che gli avrebbe quindi impedito di partire per Londra. A quanto pare però, come conferma anche il DailyMail, il padre di Meghan era davvero ricoverato in ospedale fino a poche ore fa e ha davvero subito un intervento al cuore. Sul sito del DailyMail sono state pubblicate delle foto in esclusiva che mostrano Thomas Markle, pochi giorni dopo l’uscita dall’ospedale. 

IL PADRE DI MEGHAN MARKLE E’ STATO DAVVERO IN OSPEDALE? ANCORA DUBBI SU QUESTA VICENDA

Ma sempre sul DailyMail fanno notare come un uomo, che abbia subito un intervento delicato, come quello che avrebbe dovuto subire il padre di Meghan, non dovrebbe bere delle bevande ricche di zuccheri( pensate che i giornalisti fanno anche il calcolo delle possibili calorie presenti in un caffè con panna per avvalorare la loro tesi). Insinuano quindi in qualche modo il dubbio, del resto anche le foto che vengono pubblicate dal sito, non mostrano l’uomo uscire dall’ospedale o intento a comprare dei farmaci. Il dubbio quindi resta per tutti. Per la stampa americana e anche per quella inglese che non riesce proprio a smettere di parlare di questo matrimonio.

Del resto, che la famiglia di Meghan avrebbe dato parecchio materiale sul quale lavorare era chiaro sin da subito e tutti sapevano che rischi si stavano per correre. Meghan ed Harry sono andati avanti per la loro strada. Del resto Meghan non è la responsabile di quello che fa suo padre o di quello che fanno la sua sorellastra e il suo fratellastro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.