News dal mondo

I regali ricevuti da Harry e Meghan, dai meno utili a quelli richiesti dagli sposi (Foto)

I regali ricevuti da Harry e Meghan per il loro matrimonio nonostante gli sposi avessero chiesto di fare beneficenza


Fa sorridere ma anche Harry e Meghan per il loro matrimonio hanno ricevuto regali non adatti e ovviamente li possiamo elencare perché delle nozze reali si continua a parlare nonostante sia già passata quasi una settimana dal sì (foto). Harry d’Inghilterra e Meghan Markle avevano chiesto ai loro invitati di evitare doni veri e propri e di devolvere il denaro ad enti e associazioni caritativi. E’ una scelta di molti sposi vip e ovviamente delle coppie che non hanno certo la necessità di ricevere regali più o meno utili. Non tutti hanno assecondato la richiesta degli sposi ma non per mancanza di rispetto, ognuno per una quasi sempre comprensibile ragione ha optato per un dono o qualcosa di simile. Tra i regali di nozze ricevuti da Harry e Meghan anche due koala e un toro. Non stiamo scherzando ma c’è una spiegazione. E’ il premier del Nuovo Galles del Sud, lo stato australiano con capitale Sydney, ad avere donato 5.000 dollari a una associazione che si occupa dei koala, sì di preserviare l’ambiente di questi dolci animali. Ha fatto sapere inoltre che per l’occasione due cuccioli di koala sono stati chiamati Harry e Meghan.

I REGALI DI NOZZE DI HARRY E MEGHAN MARKLE

Il toro come i due koala non entreranno mai a Buckingham Palace, infatti l’animale indiano donato dall’associazione animalista PETA è di proprietà della coppia reale ma resterà ovviamente in India. Il nome che gli è stato dato è Merry, l’unione dei loro nomi. Ancora più curioso è il regalo del principe Seeiso e la principessa Mabereng del Lesotho, una wonderbag, ovvero un fornello a sacca che serve per mantenere il calore del cibo e anche di completare una cottura. Un bel risparmio di energia!

Il premier australiano Malcom Turnbull ha deciso di devolvere la sua donazione all’associazione che ha fondato Harry denominata Invictus Games, che si occupa di manifestazioni sportive benefiche a favore dei reduci e dei mutilati di guerra, regalo di certo apprezzato dal principe. Il presidente francese Emmanuel Macron ha invece optato per un regalo, nessuna maleducazione però perché ha seguito la tradizione e ha scelto due penne, un accendino e un beauty case firmati S.T. Dupont. Sembra sia da tempo il brand che unisce la casa reale inglese alla Francia in queste occasioni. Anche voi avete ricevuto doni poco utili o non richiesti per il vostro matrimonio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.