News dal mondo

Kimberly si “regala” il logo dell’Adidas: le si disegna sulle gambe a causa dell’abbronzatura

Kimberly si "regala" il logo dell'Adidas: le si disegna sulle gambe a causa dell'abbronzatura . Una storia bizzarra arriva dal Regno Unito


Una storia davvero molto particolare quella che arriva dal Regno Unito. E’ la storia di Kimberly che, dopo esser andata in palestra, come fa spesso, al suo risveglio ha notato qualcosa di molto strano sulla sua gamba. Come potrete vedere dalla foto che apre il nostro articolo, la bella Kimberly, ha sulle gambe il logo dell’Adidas! Ma come è possibile e che cosa è successo? La ragazza racconta ai media la sua storia, anche per far capire come probabilmente alcune nostre abitudini non facciano poi così tanto bene al nostro corpo. La causa di tutta questa storia è l’abbronzatura finta che Kimberly aveva sul suo corpo! Va sempre più di moda infatti, recarsi da una estetista per avere un corpo brillante e abbronzato, per cancellare quell’effetto da malaticci che si ha soprattutto nella stagione fredda. Ma in alcuni casi non ci si rivolge ai dei veri esperti e i risultati possono essere catastrofici come nel caso di Kimberly che a causa di questo trattamento, si è ritrovata sulla gamba, il logo dei leggings che indossava il giorno prima in palestra. Questo è stato possibile, probabilmente, per il fatto che la ragazza ha sudato molto in palestra generando delle temperature diverse sul suo corpo.

LA STORIA DI KIMBERLY: IL LOGO DEI LEGGINGS LE SI STAMPA SULLE GAMBE PER COLPA DI UNA CREMA ABBRONZANTE 

Kimberly non si era rivolta a una estetista, stando a quello che si legge sul DailyMail ma aveva fatto in casa questo trattamento con una crema. Presa dal panico, dopo aver visto il logo stampato sulla sua gamba, ha applicato altra crema abbronzante sul corpo ma l’effetto non è stato quello che desiderava perchè alla fine ha ottenuto solo un disegno di un colore diverso che, come avrete visto dalla foto, ha generato una sorta di fantasia sulla gamba della ragazza, un po’ come se avesse ancora indosso i suoi leggings. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.