News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: cosa ci dicono le stelle

Con Paolo Fox andiamo a scoprire quali sono le stelle del capricorno ad agosto 2018, con l'oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di agosto 2018 dei nati sotto il segno del capricorno? Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox, che prende in considerazione i tre aspetti più rilevanti della vita di ogni persona: l’amore, il lavoro e la salute. In amore chi ha deciso di fare un passo in più potranno fare grandi progetti e vivere in maniera serena. Nel lavoro il cielo è molto positivo e dunque il capricorno deve cogliere al volo le opportunità che gli si presentano davanti agli occhi. La salute va bene e si recuperano le energie perse negli ultimi mesi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO DEL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quindi quali sono le previsioni per tutto il mese di agosto di chi è nato sotto il segno del capricorno.

LE STELLE DI AGOSTO DEL CAPRICORNO: PAOLO FOX CON IL SUO OROSCOPO SVELA COME ANDRANNO LE COSE IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Il mese di agosto 2018 è molto positivo per le coppie che nel corso dell’estate hanno deciso di fare un passo in più, e dunque vogliono sposarsi o convivere, ma anche di avere un figlio. I progetti a lungo termine sono baciati dalla fortuna. Le cose non vanno male nemmeno per chi ha incontrato qualcuno da poco, che sembra dare felicità. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, c’è però qualcuno che non sfrutta al meglio il cielo. In effetti alcuni nati sotto il segno del capricorno hanno un atteggiamento negativo verso l’amore ed è arrivato il momento di uscire dal guscio e rimettersi in pista. Chi ha sofferto per amore ad agosto 2018 potrà avere l’occasione di stare bene di nuovo.

LAVORO – Il cielo positivo del capricorno ha degli effetti anche nel lavoro in questo mese di agosto 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox bisogna cogliere al volo le opportunità che si hanno di fronte già da qualche tempo a questa parte. Gli investimenti possono portare a rendimenti  lungo termine. Migliora la situazione dal punto di vista lavorativo, dove sono possibili nuove proposte. Le cose vanno bene anche per gli studenti che si preparano all’autunno. Un sogno potrebbe realizzarsi e con queste stelle bisogna davvero darsi da fare. Se si ha un’idea bisogna portarla avanti e non è detto che un hobby non possa diventare un lavoro.

SALUTE – Nel corso di questo mese di agosto 2018 il capricorno avrà la possibilità di recuperare le sue energie, che sono state messe a dura prova negli ultimi mesi. Chi ha avuto problemi abbastanza importanti in questo momento sta meglio. I giorni 22 e 31 sono buoni. Attenzione però all’alimentazione, perché potrebbe portare a qualche problemino a fine mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.