News dal mondo

A Meghan Markle la Regina ha concesso un privilegio negato a Kate Midlleton (Foto)

La regina Elisabetta ha sorpreso tutti concedendo a Mgehan Markle un privilegio negato a Kate, Harry e William


Meghan Markle deve avere davvero conquistato tutti in Inghilterra e a Palazzo e più di tutti la Regina Elisabetta (foto). Altro che foto imbarazzanti e scandali, per la regina d’Inghilterra la splendida Meghan Markle è la new entry in famiglia che attendeva da tempo. E’ a lei che ha concesso un privilegio negato a Kate Middleton così come ad Harry e William. A Meghan la regina ha concesso di viaggiare con lei sul treno reale, sul lussuoso treno a cui hanno accesso solo i membri senior della royal family. Secondo ciò che riportano i media inglesi la Markle è stata invitata a salire sul mezzo reale che ha visto i piedi solo del principe Filippo, di Carlo e di Camilla. La neosposa sembra che già oggi abbia accompagnato la regina a Chesire per una serie di impegni ufficiali. Una mossa che gli esperti definiscono il chiaro segno di simpatia e stima della sovrana nei confronti della moglie del suo adorato nipote Harry.

PER MEGHAN MARKLE UN PRIVILEGIO NEGATO AD HARRY, WILLIAM E KATE MIDDLETON – UN CHIARO SEGNO DELLA REGINA ELISABETTA

L’Express scrive che in questo modo la regina lascia intendere uno stretto legame con la duchessa del Sussex. A Kate Middleton invece nel 2012 era stato concesso di salire sul royal train ma in compagnia di Camilla. In questo caso invece c’è una vera e propria uscita ufficiale delle due donne da sole. (Meghan Markle ha conquistato Carlo portando la pace in famiglia)

Il treno di cui si parla è molto lussuoso, ha camere da letto con bagni meravigliosi e una sala da pranzo con dodici sedute. Non viene usato molto spesso, il costo ogni volta si aggira sulle 900mila sterline circa. E’ un mezzo molto confortevole per la regina, soprattutto quando è costretta a viaggiare di notte. La favola d’amore inglese continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.