News dal mondo

Meghan Markle ha ricucito il rapporto tra Harry e suo padre, la nuora migliore per Carlo (Foto)

Meghan Markle la migliore delle nuore, ha portato la pace in famiglia ed Harry ringrazia suo padre dopo anni di gelo (Foto)


Il mondo intero ha notato che la famiglia reale inglese ha accolto Meghan Markle con un calore che sembravano non conoscere, ma è una conquista che la moglie di Harry d’Inghilterra si è guadagnata (foto). Come nelle più belle favole d’amore non c’è solo il finale da sogno ma anche una famiglia felice e sembra essere tutto merito di Meghan. L’ex attrice è stata in grado di ricucire il legame tra Harry e il principe Carlo. Il rapporto tra padre e figlio era da sempre teso; tutti si sono sempre chiesti come Harry e William abbiano vissuto la presenza di Camilla dopo la morte della mamma. Anni di gelo che abbiamo sempre immaginato dopo la morte di Lady Diana ma adesso il tocco magico della Markle sembra avere sciolto tutto. Quando il 19 maggio scorso Carlo ha accompagnato all’altare sua nuora sembra che Harry emozionato abbia detto “Grazie pà”. Lo stesso grazie che sempre lui ha voluto esprimere al Garden Party, nella prima uscita pubblica con sua moglie dopo il matrimonio. “Pa’, so che hai chiesto che oggi non fosse dedicato a te, ma devi perdonarmi se non ti ascolto. Come quando ero più giovane”. Harry ha poi proseguito chiedendo a tutti di dire a suo padre un enorme grazie per il suo incredibile lavoro nei confronti delle associazioni caritatevoli che Carlo sostiene.

MEGHAN MARKLE HA CONQUISTATO LA FAMIGLIA REALE INGLESE PORTANDO LA PACE IN FAMIGLIA

Dichiarazioni importanti che il secondogenito del principe inglese non aveva mai fatto. Spesso Harry e William sono stati molto freddi con il padre, addirittura ostili. Camilla non è stata accettata subito dai due ragazzi e inoltre entrambi avrebbero incolpato il padre di essere stato assente dopo la perdita della mamma, durante la loro adolescenza. E ancora hanno subito il peso del silenzio del padre la scorsa estate quando entrambi hanno ricordato in ogni modo possibile Lady Diana per i 20 anni dalla sua scomparsa.

Dolore e rancori comprensibili, un po’ li abbiamo sempre immaginati, oggi saltano fuori perché Meghan Markle sembra avere chiesto e ottenuto da Harry che apprezzasse di più suo padre. Quando Meghan ha incontrato la prima volta il principe del Galles ha riferito al suo fidanzato quanto fosse meravigliose, caloroso, accogliente suo padre. Anche il suocero è rimasto colpito da lei e ha commentato: “È così intelligente e così carina. Lei rende Harry felice. Non potrebbe piacerci di più”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.