News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: tutte le previsioni su amore, lavoro e salute

Paolo Fox svela come sarà il mese di agosto per i nati sotto il segno dei pesci con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di agosto 2018 per chi è nato sotto il segno dei pesci? Nessuno può rispondere meglio a questa domanda di Paolo Fox, che con il suo oroscopo fornisce le sue previsioni per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute. In amore chi è riuscito a superare le ultime difficoltà di coppia potrà trovare una nuova intesa nel corso di questo mese dell’anno. Nel lavoro in questo momento questo segno può pianificare il proprio futuro, dovendosi perciò impegnare piuttosto che pensare alle vacanze. La salute è ancora un po’ instabile e un senso di solitudine può creare problemi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEI PESCI DEL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quindi in modo dettagliato quali sono le stelle di agosto 2018 dei pesci secondo Paolo Fox.

TUTTE LE PREVISIONI DI AGOSTO 2018 PER IL SEGNO DEI PESCI: PAOLO FOX SVELA COME ANDRANNO L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – In amore, le coppie che hanno superato il mese precedente che le ha decisamente messe alla prova, possono contare su un amore forte. E’ dunque possibile ritrovare l’intesa in questo momento. In questo periodo dell’anno anche i pesci single possono vivere delle belle emozioni, anche con rapporti di breve durata. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ad agosto 2018 chi ha il piede in due scarpe dovrà prendere una decisione. Chi invece si è sposato da poco o ha avuto un bambino, potrebbe vivere un momento di agitazione a causa delle discussioni riguardanti le responsabilità familiari.

LAVORO – Agosto 2018 non sarà un mese di vacanza per i pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è questo il momento per pianificare il proprio futuro dal punto di vista lavorativo. E’ possibile che in questo momento subentrino però  dei diverbi con il proprio team. E’ importante cercare di portare a termine i progetti entro il mese di ottobre. In questo momento bisogna cogliere al volo le occasioni e battere il ferro finché è caldo. Chi lavora anche in questo periodo può avere delle buone notizie intorno al 17 del mese. Prima di prendere delle decisioni bisogna riflettere bene perché in autunno il cielo non promette nulla di buono. Lo stress non mancherà nei giorni compresi tra il 27 e il 31.

SALUTE – Dal punto di vista della salute le stelle sono sicuramente migliori rispetto ai mesi precedenti ma l’instabilità continua a caratterizzare questo aspetto. Il nervosismo non mancherà soprattutto dal 13 al 19 di agosto 2018 per i pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox bisogna cercare di non stancarsi troppo. Inoltre questo segno tende a dare molto agli altri senza ricevere nulla in cambio. Questo potrebbe far riflettere e creare dei problemi soprattutto il 27.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.