Meghan Markle nervosa ma Harry innamorato le suggerisce tutti i passaggi del protocollo (Foto)


Meghan Markle nervosa ma Harry innamorato le suggerisce tutti i passaggi del protocollo (Foto)

La bellezza e l’eleganza da sole non bastano e per Meghan Markle arrivano anche i momenti di tensione perché lei il protocollo ancora non lo conosce bene (foto). Sta studiando con umiltà e poi accanto ha sempre il suo Harry pronto a suggerirle cosa fare. Così per la sua prima volta sul balcone reale Meghan è apparsa un po’ nervosa ma Harry l’ha rassicurata, innamorato le ha suggerito cosa fare e ha fatto di tutto per farla sentire a suo agio. Sono davvero molto innamorati Harry e Meghan, si vede da ogni loro gesto. Dal balcone di Buckingham Palace tutto deve essere apparso più difficile e grande all’ex attrice americana; anche per una come lei che non si lascia intimidire quel momento è stato difficile. Cosa fare, cosa dire, cosa non fare? Kate Middleton in prima fila sempre perfetta conosceva bene il suo ruolo ancora prima di sposare William, per Meghan tutto è più complicato.

MEGHAN MARKLE IN DIFFICOLTA’ ALLA PARATA MA HARRY L’AIUTA IN TUTTO

Alla fine della parata e dei festeggiamenti tutto è andato per il meglio, Harry d’Inghilterra non l’ha persa di vista un attimo, si è assicurato che sua moglie stesse bene, glielo ha chiesto più volte, come riferisce chi sembra leggere anche a distanza il labiale.

La Markle non stava benissimo, era nervosa ma ha risposto “tutto bene”.

Poi Harry le ha suggerito cosa fare in occasione della parata aerea.

“Guardiamo tutti verso il cielo” e così Meghan ha fatto. Insomma, tutto studiato e già da piccoli i reali imparano con semplicità cosa fare e non fare. La neo moglie del principe Harry d’Inghilterra ha avuto un altro tipo di infanzia, senza protocollo, ma c’è l’amore della sua vita accanto a lei, l’uomo per il quale lei ha fatto tante rinunce, il suo principe.

Meghan Markle nervosa ma Harry innamorato le suggerisce tutti i passaggi del protocollo (Foto) ultima modifica: 2018-06-12T17:47:10+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close