Harry d’Inghilterra suggerisce a Meghan Markle quando fare l’inchino e diventa il gesto più romantico del momento (Foto)


Harry d’Inghilterra suggerisce a Meghan Markle quando fare l’inchino e diventa il gesto più romantico del momento (Foto)

Continuano a gire foto e video del giorno della prima parata per Meghan Markle accanto al suo Harry in onore del compleanno della regina Elisabetta e si scopre ogni volta qualcosa in più. Contro chi non crede che Harry e Meghan siano legati da vero amore e stiamo realmente vivendo una delle favole più belle, ci sono le immagini degli attimi in cui la duchessa chiede al principe d’Inghilterra se sia il momento adatto per fare l’inchino. La domanda dell’ex attrice svela la sua tensione, la paura di sbagliare, chiede aiuto a suo marito e lui la rassicura in ogni modo possibile, con gesti, tono della voce, sguardi, sicurezza. Harry balza in un attimo ai primi posti nella lista degli uomini più desiderati. Quale donna non vorrebbe accanto un compagno come il principe d’Inghilterra capace di avere occhi solo per lei, di comprendere ogni sua difficoltà, di aiutarla nel suo ruolo così difficile. La Markle non è nata a Buckingham Palace ma fa passi da gigante uno dietro l’altro e anche se continua a toccarsi i capelli con fare nervoso tutti la comprendono perché i riflettori sono su di lei che li avverte ma continua a sorridere e a guardare sempre innamorata non solo Harry ma ogni componente della famiglia reale.

MEGHAN MARKLE CHIEDE AIUTO AL SUO PRINCIPE HARRY E TUTTI SONO SEMPRE PIU’ INNAMORATI DELLA COPPIA REALE INGLESE

Lo scorso sabato la duchessa di Sussex si è unita per la prima volta alla famiglia reale sul balcone di Buckingham Palace. Stupenda ha infranto il protocollo indossando un abito che le scopriva le spalle ma non bastava essere bellissima.

Meghan Markle doveva sapere dove posizionarsi, dove guardare, quando salutare, quando sorridere, quando inchinarsi; provateci voi sapendo che tutto il mondo vi sta guardando.

Il suo principe però non l’ha lasciata sola un attimo e quando lei ha chiesto sorridendo “Lo faccio?” riferendosi all’inchino, Harry ha risposto “Sì” un attimo prima di chinare il capo.

Sono la coppia più bella e dolce e il gesto del principe resterà più romantico di qualunque dichiarazione d’amore.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423