News dal mondo

La regina Elisabetta si diverte con Meghan Markle, adora la moglie del suo Harry (Foto)

Meghan Markle e la regina Elisabetta dopo il viaggio con il treno reale insieme nel primo impegno ufficiale senza Harry (foto)


Il viaggio di Meghan Markle da sola con la regina Elisabetta a Chester era già stato annunciato parlando del privilegio che la sovrana aveva concesso alla moglie del nipote Harry e le foto che arrivano lasciano intravedere tutto il buon umore e un pizzico di nervosismo (foto). La duchessa di Sussex è al suo primo impegno ufficiale senza Harry ma da sola con la regina ed è quasi perfetta nel suo ruolo, bellissima, elegante nel suo stile e questa volta con un outfit Givenchy, impeccabile sorride e segue qualche passo più dietro la regina, la osserva, la guarda con tenerezza, sembra si conoscano da sempre. E’ già nata una nuova principessa? Sembra proprio di sì anche se non mancano i maligni che notano quanto Meghan Markle sia brava a recitare la sua parte da attrice perfetta. Invece per The Queen in verde lime l’ex attrice non tradisce le attese. “Sono molto felice di essere qui” ha commentato Meghan al rappresentante della regina nel Cheshire, David Briggs. Non era mai stata lì e l’emozione per lei era forte, si vide dal numero di volta che tocca i capelli.

LE FOTO DI MEGHAN MARKLE CON LA REGINA ELISABETTA, PRIMA VOLTA DA SOLE PER UN IMPEGNO UFFICIALE

“E’ una donna straordinaria” aveva detto la Markel riferendosi alla regina in occasione del fidanzamento ufficiale con Harry ed è evidente la sua ammirazione. La duchessa di Sussex ha tutto da imparare, questa volta ha coperto le spalle ed è sempre più amata dagli inglesi e non solo. Il suo stile piace molto e c’è da scommettere che farà cambiare idee su un po’ di cose anche alla nonna di suo marito.

Bellissime le foto di Meghan con la regina Elisabetta ma chissà come avranno trascorso il tempo nel treno reale che le ha condotte a Nord del Paese. Ci vogliono circa due ore da Londra a Chester ma la regina ha voluto viaggiare con il convoglio reale dormendo in treno. Erano attese alla stazione alle 11 e perfette hanno incantato tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.