News dal mondo

Il padre di Meghan Markle geloso confida le lacrime di sua figlia prima del matrimonio (Foto)

Il papà di Meghan Markle racconta del pianto di sua figlia prima delle nozze con Harry d'Inghilterra per la sua assenza (foto)

meghan markle


I panni sporchi si lavano in famiglia e ovviamente Meghan Markle vuole e deve farlo perché ha sposato Harry d’Inghilterra, perché il protocollo reale inglese è rigido, ma suo padre non deve sottostare a nessuna etichetta e così ogni tanto racconta (foto). Ci sono nuove rivelazioni da parte del padre di Meghan e lei ogni volta immaginiamo tremi perché è evidente che lui non sia discreto e così vicino a sua figlia come lo è la madre. Thomas Markle parla di nuovo del giorno del matrimonio di Harry e Meghan, del perché non ha partecipato e aggiunge questa volta la delusione degli sposi, il pianto di sua figlia. Sembra ne abbiano parlato al telefono perché il signor Markle racconta che erano delusi e che è sicuro che sua figlia stesse piangendo. Entrambi gli hanno detto “abbi cura di te siamo davvero preoccupati”. E’ quanto ha riferito il 73enne a Good Morning Britain di ITV, aggiungendo anche altro. Voleva esserci al matrimonio di sua figlia, voleva essere lui ad accompagnarla nella Cappella di San Giorgio.

IL PADRE DI MEGHAN MARKLE RACCONTA ALTRO DOPO LE NOZZE CON HARRY

“Volevo assolutamente accompagnare mia figlia all’altare, ma mi sto riprendendo da un’operazione al cuore” e su questo molti hanno qualche dubbio che sia solo una scusa e non la realtà. Anche lui era deluso e più che altro geloso che accanto alla sua Meghan ci fosse il principe Carlo e non lui. “Sono stato geloso ma anche onorato. Non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo – ha poi continuato – Ero elettrizzato, vorrei solo che fosse stata la mia mano a tenere le sue”.

E’ un suo enorme rimpianto quello di essere “una nota in calce in uno dei più grandi momenti della storia”. Come tradizione vuole il principe Harry ha chiesto la mano di sua figlia: “Sei un gentiluomo, promettimi che non alzerai mai la mano contro mia figlia e naturalmente ti concederò il mio permesso” ha risposto Thomas Markle, non usando ancora una volta le regole del bon ton.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.