News dal mondo

Buddy Valastro dimagritissimo: il boss delle torte spiega il vero motivo

Buddy Valastro dimagritissimo: il boss delle torte spiega il vero motivo. Ecco le foto del prima e del dopo


Che cosa succede a Buddy Valastro? Il Boss delle torte da qualche tempo appare molto più magro nelle foto che posta sui social. Non abbiamo ancora visto le nuove puntate dei suoi programmi in Italia ma possiamo assicurarvi che Valastro è davvero molto dimagrito. Non sappiamo quanto pesasse prima ma una cosa è certa: è davvero magrissimo e ha perso sicuramente più di trenta chili. E’ stato lo stesso Buddy a rivelare i motivi per  i quali oggi lo vediamo così in forma, in compagnia dei suoi adorati figli e di sua moglie. Lo fa anche per rassicurare tutti i fans che nelle ultime settimane si sono preoccupati vedendolo così magro. Un anno fa come ricorderete è morta la mamma di Buddy, inoltre il boss delle torte aveva anche avuto problemi con la giustizia legati alla guida in stato di ebrezza. Proprio per questo motivo Buddy vuole rassicurare tutti: sta bene, non è in depressione; certo soffre per l’assenza della sua mamma ma non ha nessun problema di salute o mentale. Si è semplicemente messo a dieta! 

BUDDY VALASTRO PRIMA E DOPO: IL BOSS DELLE CERIMONIE SI E’ MESSO A DIETA

Ed ecco le foto del prima e del dopo

Che ne dite? Buddy è davvero molto magro e sicuramente ha fatto la scelta giusta visto che si sa, dimagrire non è solo una scelta estetica. Si parla di salute per cui bisogna sempre tenersi in forma se è possibile. Certo per Buddy non è stato sicuramente facile visto che ogni giorno deve assaggiare le sue creazioni ma i sacrifici servono a ottenere i risultati, e che risultati! 

Buddy si mostra sorridente e felice insieme ai suoi figli, insieme a sua moglie e ribadisce che questo dimagrimento è legato solo a una scelta sua non ad altri motivi. 

E adesso aspettiamo di vederlo nelle prossime edizioni dei suo programmi in Italia per ammirarlo in tutto il suo splendore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.