News dal mondo

Frasi e citazioni per le vacanze: gli aforismi più belli

Ecco le migliori frasi e citazioni per le vacanze, da inviare agli amici e ai familiari, da condividere sui social e da leggere per godersi di più una giornata in spiaggia

le frasi più belle per le vacanze


In giro per il web abbiamo raccolto le migliori frasi per le vacanze. È arrivato finalmente il momento di godersi un po’ di sole e la spiaggia, di tuffarsi tra le onde e di divertirsi. Diversi sono gli scrittori e i personaggi noti che hanno condiviso con il mondo aforismi sul mare, il simbolo dell’estate. Abbiamo pensato di consigliarvi le frasi più belle, che possono sempre servire per una bella foto da pubblicare sui social, per invitare gli amici a godersi di più questa stagione e per condividere con tutti un pensiero carino sulle vacanze. Le frasi che abbiamo scelto per voi possono essere usate come commento alle vostre foto da postare sui social o magari come messaggi da inviare agli amici che ancora non possono godersi il mare e il sole! 

LE FRASI PIU’ BELLE PER LE VACANZE: GLI AFORISMI DA CONDIVIDERE CON GLI AMICI E FAMILIARI

Siete alla ricerca di frasi per le vacanze? Siete nel posto giusto! Come vi abbiamo già anticipato, abbiamo scelto per voi qualche citazione nota che potesse fare al caso vostro. L’estate è la stagione giusta per godersi un po’ di relax, lontano dallo stress quotidiano. Ogni giorno lottiamo con vari problemi ed ecco che in nostro aiuto arrivano le belle giornate, che possono essere trascorse in riva al mare. Per rendere l’atmosfera ancora più magica, vi riveliamo qualche aforisma da leggere e condividere con i vostri amici e familiari. Iniziate anche voi a respirare aria di vacanza con queste frasi o godetevi ancora di più la vostra giornata in spiaggia leggendo e condividendo aforismi sul mare.

Ecco le frasi che vogliamo proporvi per le vacanze:

“D’estate le mani del vento muovono invisibili fili nell’aria, che uniscono le onde, i capelli, i pensieri.”
(Fabrizio Caramagna)

“Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.”
(Irène Némirovsky)

“Perché non c’è niente di più bello del modo in cui tutte le volte il mare cerca di baciare la spiaggia, non importa quante volte viene mandato via.”
(Sarah Kay)

“Con i piedi per terra stateci voi, che io voglio vedere il mare.”
(incagliatoh, Twitter)

“Il mare è l’unico essere infinito che si pone umilmente ai nostri piedi, senza mai perdere una briciolo della sua grandezza.”
(Fabrizio Caramagna)

“La cosa più bella di una vacanza dovrebbe essere quella di lasciarsi tutto alle spalle e fare cose inaspettate… e tu sei del tutto inaspettato.”
(Film L’amore non va in vacanza)

“Sono le piccole cose che ti ricordano la tua famiglia quando sei in vacanza.”
(Amy Adams)

“Al mare la vita è differente. Non si vive di ora in ora ma secondo l’attimo. Viviamo in base alle correnti, ci regoliamo sulle maree e seguiamo il corso del sole.”
(Sandy Gingras)

“In piedi davanti al mare, meravigliato della propria meraviglia: io un universo d’atomi, un atomo nell’universo.”
(Richard Feynman)

“Sii come il mare che rifrangendosi sugli scogli, torna a ricomporsi e a riprovarci ancora ad abbattere quella infrangibile barriera, mai stanco di cimentarsi.”
(Jim Morrison)

Ovviamente vi auguriamo di passare delle bellissime vacanze! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.