News dal mondo

Christiane Filangieri distrutta dopo l’arresto del marito, l’imprenditore Luca Parnasi (Foto)

Christiane Filangieri distrutta dal dolore dopo l'arresto di Luca Parnasi, il marito coinvolto nell'inchiesta sul nuovo stadio della Roma (foto)

filangieri


La madre di Christiane Filangieri racconta il dramma che sta vivendo sua figlia dopo l’arresto del marito, il costruttore Luca Parnasi (foto). Il marito dell’attrice che abbiamo ammirato anche ne Il paradiso delle signore è finito in manette per l’inchiesta sul nuovo stadio della Roma. La contessa Elisabeth Felkel sulla rivista DiPiù descrive l’incubo della Filangieri, racconta che si è chiusa in casa a pregare, dall’arresto non è più uscita. Christiane Filangieri è distrutta così come tutti in famiglia, racconta sempre la Felkel, sono tutti a pezzi, sono tutti sconvolti, disperati ma anche convinti che presto tutto si risolverà perché il genero è innocente. Una famiglia che trova la forza nella fede, infatti anche lei è convinta che si tratti solo di una prova e che tutto finirà presto. A sconvolgere l’attrice anche il modo in cui Parnasi è stato condotto in carcere. Subito dopo Christiane ha chiamato sua madre che racconta che gridava, piangeva, non si dava pace “Hanno arrestato Luca, hanno arrestato Luca, lo hanno portato in carcere come un assassino”.

DOPO L’ARRESTO DEL MARITO CHRISTIANE FILANGIERI NON ESCE PIU’ DI CASA E CONTINUA A PREGARE

Luca Parnasi è stato arrestato mente si trovava in albergo a Milano, la Filangieri l’ha saputo dalle Forze dell’Ordine e solo in serata ha potuto parlare con lui che l’ha tranquillizata dicendole che tutto si risolverà, che lui è innocente, che non ha fatto niente. Christiane Filangieri ovviamente resta e resterà accanto a suo marito nell’attesa che tutto si risolva nel migliore dei modi.

La Felkel di suo genero ha detto: “Luca è un uomo meraviglioso, un grande lavoratore, un padre e un marito esemplare. Lo vogliono rovinare, glielo dico io. Mio genero è un po’ impetuoso, a volte pecca di sbruffoneria… Però è un uomo buono, un grande lavoratore. E’ uno che si butta, che a volte esagera, ma è un cavaliere onesto, glielo posso garantire”. Intanto Christiane Filangieri si è chiusa in caca a pregare: “Viviamo questo momento come una delle tante prove che Dio ti pone per fortificare ancora di più la fede” ha aggiunto su DiPiù concludendo poi: “Mia figlia e io siamo molto devote, voglio che questa Madonnina dia a Christiane la forza per affrontare questo duro momento. Ma una cosa è certa: Luca non rimarrà solo, la sua famiglia e sua moglie si faranno carico della sua serenità, tutto si risolverà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.