News dal mondo

iPhone 2018, in arrivo nuove colorazioni: l’Apple ha scelto di osare

Apple ha finalmente scelto di osare e con la fine dell'estate 2018 presenterà iPhone con nuove e intense colorazioni: ecco le ultime indiscrezioni

iphone 2018 nuovi colori


A fine estate 2018 Apple presenterà i suoi nuovi iPhone, ma le indiscrezioni rivelano che sono in arrivo grandi novità per i consumatori. Infatti, i nuovi smartphone potrebbero approdare super colorati, come abbiamo già visto con l’iPhone 5C. Ogni giorno arrivano sempre dettagli più interessanti sulle nuove uscite, ma questa volta gli utenti potrebbero trovare una serie colorata di Apple. Questa indiscrezione è giunta da Ming-Chi Kuo, il quale ha rivelato che l’azienda statunitense proporrà colorazioni mai viste prima d’ora.

APPLE, GRANDI NOVITÀ ESTATE 2018: iPHONE CON NUOVE COLORAZIONI

I nuovi iPhone della Apple arriveranno in scena presentando diverse e importanti novità. Secondo quanto rivela Ming-Chi Kuo, la nota azienda statunitense è pronta a lanciare nuove colorazioni per i propri iPhone 2018. Il catalogo verrà ampliato con tre versioni di smartphone per hardware e per dimensioni. Ma non solo, la grande novità riguarda i colori! Il pubblico accoglierà a fine estate nuove colorazioni, mai viste fino ad ora su iPhone. I nuovi device della Mela approderanno sul mercato con una cromia diversa, un po’ come abbiamo già visto con il modello 5C. Le indiscrezioni annunciano che verranno introdotti iPhone X sia nella versione da 5,8 pollici che da 6,5 pollici in versione Gold, che si aggiungerà a quelle già conosciute in argento e grigio siderale. Per il modello più economico, ovvero per l’iPhone con display LCD da 6,1 pollici, pare che Apple abbia pensato a diverse cromie: rossa, blu, grigia e bianca. Dunque, la nota azienda ha scelto di colpire l’interesse del pubblico più giovane con la versione economica. Le scocche colorate riusciranno a rendere ancora più originale lo smartphone. La serietà di Apple verrà, quindi, messa da parte per i nuovi device. Già in passato, ricordiamo, la Apple ha diversificato le colorazioni degli iPhone puntando su colori molto forti con la versione 5C. Gli utenti non erano di certo abituati a questa faccia della Mela, eppure l’azienda ora dimostra di poter sorprendere sempre di più il pubblico. Solo il modello 5C, finora, ha presentato vari colori. Gli altri device hanno sempre presentato colorazioni classiche, a differenza della versione PRODUCT(RED), creato per favorire la ricerca contro l’AIDS.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.