News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: ecco le previsioni

Quali sono le previsioni di settembre 2018 per i nati sotto il segno della bilancia? Scopriamolo con Paolo Fox grazie al suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di settembre 2018 per i nati sotto il segno della bilancia? Lo scopriamo grazie a Paolo Fox e al suo oroscopo del 2018 che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. Dal punto di vista dell’amore, le relazioni che sono state in grado di resistere alle problematiche degli ultimi tempi tornano ad essere più semplici da gestire. Nel lavoro, chi ha vissuto di recente delle tensioni, potrà vivere in maniera più serena grazie al ritorno di Marte. Prendendo in considerazione la salute, bisogna evitare di stancarsi troppo. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLA BILANCIA, CLICCA QUI. Vediamo quindi come sarà settembre 2018 per i nati sotto il segno della bilancia.

L’OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018 DELLA BILANCIA: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti chi ha superato dei momenti di difficoltà nella propria relazione, che si sono verificati nell’arco degli ultimi mesi, potrà finalmente rilassarsi. I nati sotto il sego della bilancia che hanno iniziato qualcosa nel corso del mese di agosto potranno viverla nel modo giusto. Venere transita nel segno e Marte arriva a partire dal giorno 11 settembre 2018. Dunque la passione non mancherà. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox l’affetto sarà presente e aiuterà a superare anche le discussioni. La voglia di venirsi incontro aiuterà le coppie che hanno affrontato dei problemi.

LAVORO – Grazie a Marte nel segno si potranno sbloccare alcune tensioni che si sono presentate nei mesi precedenti. I particolar modo nel periodo tra il 17 marzo e il 17 maggio possono esserci stati dei problemi o dei cambiamenti. La situazione migliorerà da settembre in poi. Si potrà avere la possibilità di superare degli esami o comunque di mostrare quanto si vale. Dal 22 Mercurio entra nel segno e dunque il cielo è dalla parte della bilancia per poter ricominciare con il piede giusto. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi ha affrontato un praticantato lungo può ottenere la conferma che cercava. Insomma, si aprono nuove prospettive e bisogna cercare di aprire la strada per ottenere qualcosa di nuovo e bello.

SALUTE – La bilancia deve evitare di stancarsi fisicamente a settembre 2018. Il transito di Marte dal giorno 11 del mese aiuterà a curare alcuni piccoli disturbi e i malanni. Braccia e gambe possono essere il punto debole del segno intorno al 18 del mese, e dunque bisogna prestare particolare attenzione. Bisogna evitare di utilizzare sedativi o farmaci senza il parere del medico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.