News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: ecco cosa succederà

Grazie all'oroscopo di Paolo Fox di questo anno, scopriamo come sarà il mese di settembre dei nati sotto il segno della vergine prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa succederà ai nati sotto il segno della vergine a settembre 2018? A dirlo è Paolo Fox con il suo oroscopo per questo anno in corso che prende in considerazione tre aspetti fondamentali nella vita di ognuno: l’amore, il lavoro e la salute. Dal punto di vista dei sentimenti le cose vanno bene grazie a Venere nel segno a partire dal giorno 9 del mese e dunque si possono fare incontri interessanti. I pianeti sono dalla parte della vergine anche per quanto riguarda l’aspetto lavorativo e dunque potrebbero esserci delle belle sorprese. Dal punto di vista della salute il cielo è positivo e dunque si può stare meglio in questo periodo dell’anno. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA VERGINE DEL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dicono le stelle di settembre 2018 per quanto riguarda i nati sotto questo segno.

LE STELLE DI SETTEMBRE 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE: COME ANDRANNO L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMOREVenere torna nel segno a partire dal 9 del mese, e dunque i sentimenti sono protagonisti nella vita della vergine in questo mese di settembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i single possono fare incontri interessanti. In realtà però, secondo il cielo, i nati sotto questo segno a settembre dovrebbero già aver trovato l’amore. Dunque sono favoriti i progetti di coppia con la persona che si ama. Si può pensare ad un lavoro da fare insieme oppure ad avere un figlio. Anche l’intimità va molto bene. E’ arrivato il momento di mettere una pietra sopra al passato. Chi è costretto a stare lontano da casa per diverso tempo a causa del lavoro, nei prossimi mesi potrebbe dover prendere una decisione in merito.

LAVORO – I pianeti sono dalla parte della vergine: il Sole è in transito fino al 23, Venere arriva a partire dal 9, Marte e Saturno sono attivi. E’ il momento ideale per prendere decisioni circa questioni amministrative o legali. Chi svolge un lavoro dipendente potrà godere di questo cielo. Sarà possibile ottenere incarichi migliori, guadagni maggiori, ma anche soddisfazioni e apprezzamenti da parte dei superiori. Chi lavora in proprio riuscirà a trovare una soluzione anche aprendo una nuova attività. Qualcosa di bello può succedere e l’ambizione sarà premiata soprattotto il 10, il 18 e il 19 di settembre 2018.

SALUTE – Chi negli ultimi mesi ha dovuto affrontare delle difficoltà potrà vivere una situazione migliore a settembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i nati sotto il segno della vergine potranno affrontare le cose con maggiore coraggio e in generale avranno meno problemi. Bisogna solo stare attenti a cosa si mangia evitando cibi eccessivamente speziati o piccanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.