News dal mondo

Il regalo di Harry e Meghan per il battesimo del nipotino Louis (Foto)

Tenerissimo e prezioso il regalo scelto da Harry e Meghan Markle per il battesimo del nipotini Louis di Cambridge (foto)


Saranno gli zii Harry e Meghan Markle padrino e madrina del principino Louis d’Inghilterra (foto)? Oggi 9 luglio 2018 il terzo figlio di William e Kate Middleton riceverà il sacramento del battesimo e come sempre la coppia reale inglese mantiene il riserbo su momenti della famiglia così intimi e privati. A breve vedremo le foto del gran giorno, la prima uscita di Louis di Cambdrige con i fratelli George e Charlotte, mamma e papà, tutti insieme per la prima volta ma al momento non si sa ancora se Harry e Meghan avranno un ruolo così importante per il piccolo. E’ stato invece reso noto il regalo che gli zii hanno scelto per il piccolo, una prima copia di Winnie the Pooh dal valore di 8.000 sterline. Un regalo che il principino Louis apprezzerà quando sarà più grande ma che evidenzia una tenerezza unica da parte degli zii. E’ una prima copia del celebre orsetto, come riporta il tabloid britannico Daily Mail, un’edizione preziosa stampata nel 1926. Sembra che il principe Harry d’Inghilterra sia stato un grande fa di Winnie the Pooh anche se il suo personaggio preferito da bambino era Robinson Crusoe.

IL REGALO DEGLI ZII HARRY E MEGHAN MARKLE AL NIPOTINO LOUIS PER IL BATTESIMO

Mentre Kensington Palace non ha anche reso nota la lista degli invitati al battesimo del piccolo Louis è ovvio che ci saranno tutti gli zii ma meno ovvio al momento che siano zia Meghan Markle e zio Harry d’Inghilterra madrina e padrino del royal baby.

Il grande giorno del battesimo di Louis è arrivato e come sempre non sono mancati gli scommettitori e mentre c’è chi è sicuro che gli sposini avranno un ruolo principale, c’è chi spiega il perché non saranno loro i padrini del principino. Kate e William potrebbero preferire alcuni dei loro amici più cari più che scegliere persone già legate dal vincolo della parentela. Tra i favoriti ci sarebbero l’ex assistente e bambinaia di William e Harry, Tiggy Pettifer, il segretario privato uscente di William, Miguel Head. Potrebbero aver scelto anche la sorellastra di William, Laura Lopes, figlia di Camilla o anche Rebecca Priestley, ex segretaria privata di Kate. La lista dei potenziali padrini è lunga per i bookmakers ma noi vorremmo vedere Harry e Meghan accanto al nipotino. A breve le foto del battesimo e tutti i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.