News dal mondo

Per il battesimo di Louis di Cambridge tre padrini e tre madrine scelti da William e Kate (Foto)

Harry e Meghan Markle non sono tra i padrini e le madrine del principino Louis ma ovviamente presenti a battesimo (foto)


Per il battesimo del piccolo principe Louis di Cambridge, terzogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton l’attesa è altissima e finalmente sono stati svelati i nomi dei padrini e delle madrine, ben sei (foto). Come anticipato già da molti Kate e William di Inghilterra non hanno scelto gli zii Harry e Meghan Markle ma amici a cui sono molto legati. I nuovi dettagli del battesimo del principino Louis arrivano in via ufficiale mentre attendiamo anche le foto della famiglia reale al completo. Seconda apparizione pubblica per il fratellino di George e Charlotte, la prima con tutta la famiglia. Scopriamo però chi è stato scelto come madrina e padrino per il piccolo della famiglia reale inglese. Kate Middleton ha scelto la cugina Lucy Middleton, è lei la prima madrina; a seguire Lady Laura Meade, ovvero moglie dell’amico di infanzia di William, James Meade; infine terza madrina Hannah Gillingham, ovvero compagna di studi di Kate.

SVELATI I NOMI DEI PADRINI E DELLE MADRINE DEL PRINCIPINO LOUIS – TRA LORO NON CI SONO HARRY E MEGHAN MARKLE

Passiamo ai padrini e il primo è un amico carissimo del principe William, Guy Pelly (notiamo che il fratello è già uno dei padrini del piccolo George e che la loro mamma era molto amica di Lady Diana). Anche il principe William ha scelto come terzo padrino un compagno di studi, l’amico Harry Aubrey-Fletcher. Nessuna delusione per gli zii Harry e Meghan, la scelta sapevano sarebbe ricaduta su amici e non su parenti. (Il regalo di Harry e Meghan al piccolo Louis)

Le scelte dei duchi di Cambridge proseguono il loro desiderio di vita più normale possibile almeno per quanto riguarda la sfera privata. La cerimonia è prevista alle 17 ore italiane e avrà la durata di 40 minuti; il rito officiato dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, nella stessa cappella del fratello George, la St. James’s Palace di Londra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.