Il sorriso di mamma Kate Middleton con Louis è contagioso: un invito a divertirsi per tutto il mondo (FOTO)

Questa mattina sono state pubblicate a Londra le foto ufficiali del battesimo del piccolo Louis figlio di Kate Middleton e di William di Inghilterra. Abbiamo ammirato le bellissime foto della famiglia reale, di Charlotte e George che come sempre sanno come mettersi al centro dell’attenzione. Ma pochi minuti fa è arrivata una nuova foto davvero speciale. E’ una foto che ritrae mamma Kate Middleton con il piccolo Louis tra le sue braccia. Una foto che mostra la duchessa raggiante, con un sorriso speciale e anche il piccolo di casa risponde allo sguardo della sua mamma divertendosi. Non è la prima volta che William e Kate, oltre alle classifiche foto richieste dall’etichetta, decidono di regalare anche altri scatti. Ricorderete che in passato la stessa Kate si improvvisò fotografa per immortalare i suoi figli, un gesto che venne molto apprezzato dai sudditi di sua maestà.

LA BELLISSIMA FOTO DI LOUIS E DI MAMMA KATE MIDDLETON CON UN SORRISO RAGGIANTE: E’ UN INVITO AL SORRISO, UN INNO ALLA GIOIA 

Ecco il tweet ufficiale pubblicato pochi minuti fa dall’account che gestisce l’immagine della famiglia reale.

Il testo rivela che William e Kate, oltre alle foto classiche in posa con i componenti della famiglia, hanno deciso di realizzare una foto in più affidandosi alla maestria del fotografo scelto per l’occasione. “Il duca e la duchessa sperano che tutti, guardando questa carinissima foto, del principe Louis si divertano come si sono divertiti loro mentre è stata scattata”. Un invito alla gioia, alla risata. Bellissimo il messaggio che William e Kate hanno voluto dare a tutto il popolo e non solo. E come non si può sorridere ammirando il volto di mamma Kate e il sorriso del principino, questo scatto è davvero una meraviglia.

Queste invece le altre bellissime foto del battesimo di Louis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.