News dal mondo

Barbie Feet, la posa che fa sembrare più alte diventa una tendenza su Instagram

Su Instagram sta spopolando una posa che ricorda tanto le bambone più affascinanti del mondo, stiamo parlando del Barbie Feet, in grado di renderci più belle e slanciate

barbie feet, la foto per sembrare più alte


Su Instagram sta spopolando la posa Barbie Feet. Non avete ancora sentito parlare di questa posa? Si fa in punta di piedi ed è davvero l’ultima tendenza sui social. Assumendo questa posizione riusciremo ad apparire più belle e magre! In effetti, se ci pensiamo bene le bambole Barbie sono state create proprio con questa posa, per renderle più carine. Non abbiamo mai visto una Barbie appoggiare la pianta del piede. Questo potrebbe essere un segreto di bellezza, che permette di mostrare un corpo perfetto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

BARBIE FEET, COS’È E COME FARE LA POSA CHE STA SPOPOLANDO SU INSTAGRAM

Le sorelle Kardashian non potevano di certo non mettersi subito nella posa Barbie Feet. Fare le foto in punta di piedi ora è una vera e propria tendenza su Instagram. A seguire modelle e fashion blogger hanno scelto di pubblicare immagini che le ritraggono in questa posizione. Sembra proprio vero: Barbie Feet permette di mostrarci in foto più belle e magre, a cui ci aggiungiamo qualche filtro. Un nuovo segreto di bellezza che è un omaggio alla bambola più affascinante del mondo. Si tratta di un vero e proprio stratagemma per far apparire il nostro corpo più sinuoso. In questo modo scattare foto sarà più facile e sicuramente riusciremo a guadagnare molti più like del solito.

Ma come possiamo scattare una foto utilizzando la posa Barbie Feet? Non è difficile, possiamo scegliere se stare sedute o in piedi, dopo di che appoggiamo i piedi sulle punte e alziamo i talloni. Le nostre gambe appariranno in foto più slanciate e lunghe. Ovviamente si tratta solo di un effetto ottico, ma poco importa quando siamo alla ricerca di like su Instagram. Sono diverse le celebrità che hanno già provato questa posa, diventata una vera tendenza sui social. Persino Bella Hadid ha scelto di condividere qualche foto utilizzando questa posa, sebbene lei non ne abbia bisogno visto che già è slanciata e snella di suo. Le sue foto sarebbero comunque diventate un grande successo per quanto riguarda i like. Ovviamente non potevano mancare le sorelle Kardashian, seguite da tantissime fashion blogger. Anche Chiara Ferragni ha condiviso qualche foto con questa posa. Dunque, che state aspettando? Scattate anche voi qualche foto provando il Barbie Feet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.