Barbie Feet, la posa che fa sembrare più alte diventa una tendenza su Instagram


barbie feet, la foto per sembrare più alte

Su Instagram sta spopolando la posa Barbie Feet. Non avete ancora sentito parlare di questa posa? Si fa in punta di piedi ed è davvero l’ultima tendenza sui social. Assumendo questa posizione riusciremo ad apparire più belle e magre! In effetti, se ci pensiamo bene le bambole Barbie sono state create proprio con questa posa, per renderle più carine. Non abbiamo mai visto una Barbie appoggiare la pianta del piede. Questo potrebbe essere un segreto di bellezza, che permette di mostrare un corpo perfetto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

BARBIE FEET, COS’È E COME FARE LA POSA CHE STA SPOPOLANDO SU INSTAGRAM

Le sorelle Kardashian non potevano di certo non mettersi subito nella posa Barbie Feet. Fare le foto in punta di piedi ora è una vera e propria tendenza su Instagram. A seguire modelle e fashion blogger hanno scelto di pubblicare immagini che le ritraggono in questa posizione. Sembra proprio vero: Barbie Feet permette di mostrarci in foto più belle e magre, a cui ci aggiungiamo qualche filtro. Un nuovo segreto di bellezza che è un omaggio alla bambola più affascinante del mondo. Si tratta di un vero e proprio stratagemma per far apparire il nostro corpo più sinuoso. In questo modo scattare foto sarà più facile e sicuramente riusciremo a guadagnare molti più like del solito.


Ma come possiamo scattare una foto utilizzando la posa Barbie Feet? Non è difficile, possiamo scegliere se stare sedute o in piedi, dopo di che appoggiamo i piedi sulle punte e alziamo i talloni. Le nostre gambe appariranno in foto più slanciate e lunghe. Ovviamente si tratta solo di un effetto ottico, ma poco importa quando siamo alla ricerca di like su Instagram. Sono diverse le celebrità che hanno già provato questa posa, diventata una vera tendenza sui social. Persino Bella Hadid ha scelto di condividere qualche foto utilizzando questa posa, sebbene lei non ne abbia bisogno visto che già è slanciata e snella di suo. Le sue foto sarebbero comunque diventate un grande successo per quanto riguarda i like. Ovviamente non potevano mancare le sorelle Kardashian, seguite da tantissime fashion blogger. Anche Chiara Ferragni ha condiviso qualche foto con questa posa. Dunque, che state aspettando? Scattate anche voi qualche foto provando il Barbie Feet.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close