News dal mondo

Le 10 frasi più belle per la notte di San Lorenzo: le stelle cadenti e i desideri da esprimere

Le 10 frasi più belle per la notte di San Lorenzo: le stelle cadenti e i desideri da esprimere . Ecco la nostra selezione con le 10 frasi più belle


Tutti con il naso all’insù con la speranza che il maltempo non faccia brutti scherzi nella notte di San Lorenzo il 10 agosto 2018. Non sarà facile per tutti vedere le stelle cadenti nella notte di oggi, in particolare al Nord al causa del maltempo che porterà molte nuvole in cielo. Ma chi avrà la fortuna di godersi la notte di San Lorenzo potrà ammirare le stelle cadenti, esprimere un desiderio, fare delle bellissime foto e sognare a occhi aperti per qualche minuto. Una notte speciale quella di San Lorenzo e abbiamo scelto 10 bellissime frasi da dedicare: frasi per la didascalia di una foto, frasi da condividere sui social, frasi da mandare si whatsapp. Insomma ce n’è per tutti. 

NOTTE DI SAN LORENZO 10 AGOSTO 2018: LE FRASI DA DEDICARE NELLA NOTTE DELLE STELLE CADENTI 

Ed ecco 1o bellisime frasi che abbiamo scelto per voi per la Notte di San Lorenzo 2018

Sono come una stella cadente che finalmente ha trovato il suo posto accanto a un altro in una deliziosa costellazione ( Amy Tan)

Guardavamo la Via Lattea con aria sognante e ogni tanto prendevamo delle stelle cadenti. Tempi come quelli mi hanno dato l’opportunità di meravigliarmi e porre tutte quelle domande basilari. Il senso di timore reverenziale per i cieli è iniziato lì  (Kalpana Chawla)

Una volta fiammeggiai nel cielo, lasciando scie di fiamme; Sono caduto sulla terra, e qui mento – Chi mi aiuterà di nuovo? – Una stella cadente (Johann Wolfgang von Goethe)

La vita è fugace. E se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d’estate quando le stelle sono sparpagliate nella notte vellutata, e quando una stella cadente sfreccia nell’oscurità schiarando la notte con il suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me… fate che la vostra vita sia spettacolare Robin Williams (dal film ‘Jack’)

Sei una stella cadente che attraversa il cielo, con nella sua scia una traccia di scintille (Michael Grant)

Le correnti di energia brillano attraverso i nostri corpi. Come le stelle cadenti, attraversiamo la spaziosa quiete. Ma questo sfondo silenzioso e immobile non assomiglia alle idee granitiche che usiamo cercando di mettere radici in un terreno privo di fondamento ( Anthony Lawlor)

Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore luminoso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce (Nicholas Sparks)

La notte non dice a se stessa: “Arriva una stella cadente per interrompere la mia pace!” (Daniel Odier)

Prendi una stella cadente e mettila nella tua tasca. Salvala per una giornata piovosa Paul Vance eLee Pockriss (dalla canzone ‘Catch A Falling Star’)

Tieni gli occhi ben aperti nei momenti più bui. Solo così puoi contare sulle stelle cadenti (Lincoln Hall)

Avete già scelto la frase da dedicare a una persona speciale nella Notte di San Lorenzo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.