News dal mondo

La mamma di Meghan Markle pronta a lasciare gli Usa: gravidanza in vista?

La mamma di Meghan Markle pronta a lasciare gli Usa: gravidanza in vista? Doria si trasferisce a Londra per stare al fianco di sua figlia e dedicarsi al ruolo di nonna?


Sapevamo che le vicende legate alla vita di Meghan Markle, e non solo, avrebbero infiammato la cronaca rosa britannica ma anche quella america e infatti ogni giorno viene pubblicato un articolo che riguarda in qualche modo la moglie di Harry. Mentre nel Regno Unito ci si continua a chiedere quanto costino alla monarchia le parole del padre di Meghan, gli sfoghi di sua sorella e l’eredità di questa pesante famiglia, arriva anche un’altra notizia dagli Stati Uniti. Pare infatti che la mamma di Meghan Markle stia per lasciare gli Stati Uniti. Secondo qualcuno si tratta solo di un breve viaggio per stare al fianco di Meghan, secondo altri si tratta invece di un vero e proprio trasferimento. Meghan vorrebbe avere sua madre al suo fianco e avrebbe chiesto a Doria, di lasciare tutto per vivere anche lei a Londra.

E poi ci sono ovviamente le solite voci, quelle di una possibile gravidanza di Meghan Markle. La duchessa sarebbe in dolce attesa e avrebbe quindi chiesto a sua madre di fare le valigie per stare insieme a lei in questi mesi delicati.

LA MAMMA DI MEGHAN MARKLE PRONTA A LASCIARE GLI USA PER VIVERE A LONDRA: LE ULTIME NEWS 

 Un amico della donna ha detto che il trasferimento potrebbe avvenire già il mese prossimo, in tempo per festeggiare il suo 62esimo compleanno in Gran Bretagna. Ma sono tante le voci su Meghan e sulla sua famiglia. Pochi giorni fa altri amici della duchessa avevano detto che sarebbe andata lei negli Usa per far visita a suo padre, una notizia che non è mai stata confermata dalla famiglia reale. 

Doria ha lasciato a maggio il lavoro come assistente sociale per la clinica di servizi di salute mentale di Didi Hirsch a Culver City, Los Angeles. E un suo caro amico di Los Angeles ha commentato: «Si sta preparando per trasferirsi a Londra. Penso che andrà il prima possibile. So che desidera vivere più vicino a sua figlia. È totalmente fedele a Meghan e non l’avrebbe mai tradita come tutti gli altri. Sono così vicine».

Pare che la famiglia reale abbia approvato questa decisione di Doria, trovando la madre di Meghan una donna adorabile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.