News dal mondo

Ferragosto 2018, gli auguri virtuali su WhatsApp con i video più belli

Ecco come inviare messaggi di auguri per Ferragosto 2018 originali, scegliendo tra questi video dedicati all'estate e al sole

auguri con video per ferragosto 2018


Inviare gli auguri di Ferragosto 2018 è molto importante! Si tratta di una giornata speciale per i vostri cari ed è giusto fare sentire la vostra presenza, anche solo attraverso un sms o un messaggio su WhatsApp. C’è chi sceglie di restare in città per trascorrere la festività con familiari e amici e c’è chi, invece, decide di avventurarsi in un posto diverso. Il 15 agosto diventa una vera e propria occasione per trascorrere una giornata diversa dal solito, ma anche per evadere dallo stress della vita che conduciamo tutti i giorni. Per rendere ancora più speciale questa festività potreste inviare dei video attraverso WhatsApp per augurare un buon Ferragosto a tutte le persone a voi care! Vediamo quali sono quelli più belli.

FERRAGOSTO 2018, ECCO COME INVIARE DEGLI AUGURI ORIGINALI ATTRAVERSO DEI VIDEO SU WHATSAPP

Un’idea originale quella di inviare agli amici e ai parenti un video su WhatsApp per Ferragosto 2018. Abbiamo deciso di selezionare per voi qualche video interessante da poter mandare ai vostri cari. Potrete scegliere qualunque genere. Infatti, abbiamo selezionato filmato divertenti, sentimentali e tradizionali. In questo modo, avrete finalmente la possibilità di fare gli auguri in modo originale. Non potete non sfruttare la presenza di un’app di messaggistica, come appunto WhatsApp, che vi permette di inviare non solo un semplice testi ma anche un bel video di auguri per Ferragosto. Vediamo insieme quali filmati potreste inviare ai vostri amici e parenti durante questa festività.

VIDEO PER FARE GLI AUGURI DI FERRAGOSTO 2018 SU WHATSAPP

Questo filmato è ideale per coloro che preferiscono ricevere un messaggio semplice e tradizionale

VIDEO PER FARE GLI AUGURI DI FERRAGOSTO 2018 SU WHATSAPP

Questo video, invece, è ideale per inviare un messaggio un po’ più animato e simpatico.

VIDEO PER FARE GLI AUGURI DI FERRAGOSTO 2018 SU WHATSAPP

Il filmato che segue lo potrete inviare a tutti i vostri amici che sono un po’ sognatori.

VIDEO PER FARE GLI AUGURI DI FERRAGOSTO 2018 SU WHATSAPP

VIDEO PER FARE GLI AUGURI DI FERRAGOSTO 2018 SU WHATSAPP

Che state aspettando? Scegliete uno tra questi video, dedicati al sole e all’estate, per augurare un buon Ferragosto a tutti i vostri cari. Vi ricordiamo che potrete anche inviare questi filmati su Facebook, condividendolo con più persone! E ovviamente vi auguriamo di passare una serena giornata di Ferragosto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.