News dal mondo

La figlia segreta di Lady Diana fa tremare William e il trono d’Inghilterra (Foto)

Lady Diana ha davvero avuto una figlia segreta? L'indagine di Novella 2000 rivela tutto e molti credono sia tutto vero (foto)

lady Diana


Lady Diana avrebbe avuto una figlia segreta ma tutto è molto più complicato di ciò che sembra perché sarebbe anche figlia di Carlo e William l’avrebbe anche già incontrata (foto). E’ la rivista Novella 2000 che ha portato avanti un’inchiesta rivelando tutti i dettagli. I reali inglesi tremano perché Sarah sarebbe la primogenita di Carlo e Diana e avrebbe già avanzato pretese per il trono. Possibile che questa storia sia vera? Il 31 agosto è il 21esimo anniversario della morte della principessa triste e una serie di documenti rivelati dalla rivista Novella 2000 portano a conclusioni che molti credono siano reali. Diana Spencer con la sua morte si è portata via qualche segreto ma della figlia segreta immaginiamo non sapesse niente nemmeno lei. Tutto si complica, vero? La rivista di gossip fa chiarezza e rivela che la bambina è nata negli Stati Uniti prima di William e per mezzo di una maternità surrogata. Dietro a questo ci sarebbe la Regina Elisabetta II. La figura della Regina risulta ancora una volta quella di una donna disposta a tutto pur di seguire i suoi piani.

La sovrana prima delle nozze di Carlo e Diana sembra avesse esigenza di sondare la rispettabilità e l’integrità morale della nuora. Doveva sapere se era vergine ma anche e soprattutto se fosse in gradi procreare. Per la certezza di avere un erede al trono sembra che sua Maestà si sia rivolta al ginecologo di corte che avrebbe prelevato due ovuli di Diana e fecondati con il seme di Carlo. Il concepimento in vitro ebbe successo e così la Regina acconsentì al matrimonio. Il ginecologo avrebbe dovuto sbarazzarsi degli embrioni ma non lo fece e li impiantò nel corpo della moglie.

Nacque così Sarah e se è questo è tutto vero è legittima erede al trono. William e Kate Middleton l’avrebbero già raggiunta negli Stati Uniti per dissuaderla da qualsiasi pretesa al trono d’Inghilterra. Voi credete a questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.