News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: tutto quello che succederà

Paolo Fox ci svela le sue previsioni per quanto riguarda il mese di ottobre 2018 dei nati sotto il segno della bilancia. Cosa succederà?

oroscopo paolo fox


Se siete nati sotto il segno della bilancia e volete scoprire cosa succederà ad ottobre 2018, siete nel posto giusto. Oggi scopriamo come andrà questo mese secondo l’oroscopo di Paolo Fox, che considera tre aspetti importanti della vita di ognuno: l’amore, il lavoro e la salute. In amore la passione torna a caratterizzare i sentimenti dei nati sotto questo segno anche grazie all’aspetto positivo di Marte. Nel lavoro la situazione inizia a migliorare in vista di una fine dell’anno molto positiva. La salute migliora e grazie al Sole nel segno inizia un recupero sia fisico che psicologico. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA BILANCIA DEL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa accadrà ad ottobre 2018 con le previsioni di Paolo Fox.

LE STELLE DELLA BILANCIA DI OTTOBRE 2018, TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti, Paolo Fox ci dice che le relazioni vanno meglio e chi ha concluso una storia nel corso di questo anno, si sentirà pronto ad iniziare qualcosa di nuovo. Ad ottobre 2018 la bilancia si sentirà di nuovo passionale, a differenza di inizio anno, lasciandosi alle spalle la tristezza. Marte è positivo e dunque i nati sotto questo segno saranno molto affascinanti. Chi è single e sta cercando una relazione seria, potrà contare su un cielo favorevole. La bilancia ha però bisogno di vivere in modo passionale la relazione, e pretende dal partner di essere appagato sotto questo punto di vista. Chi è sposato ha vissuto dei momenti di crisi ma se è riuscito a superarli, vuol dire che il legame è ben saldo.

LAVORO – Nel lavoro stanno per arrivare delle buone notizie. Dal prossimo mese, grazie al transito di Giove, è possibile che si torni ad incassare. Insomma, ci si prepara ad alcuni miglioramenti e qualche chiamata di lavoro potrebbe arrivare. Chi ha una società deve condividere le proprie idee perché sono previsti dei successi entro la fine del 2018. Avere al proprio fianco le persone giuste, ad ottobre 2018, è davvero fondamentale. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, intorno al 20 del mese possono arrivare novità positive dal punto di vista economico per chi lavora a provvigione o comunque a giornata. Bisogna cercare nuove opportunità.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di ottobre 2018, la bilancia può contare su un recupero psicofisico grazie al Sole nel segno. Intorno al giorno 8 del mese, avrà inizio un percorso di ripresa. Intorno al 15 è invece importante stare attenti a fastidi o strappi muscolari. Attenzione però all’ansia, e aiutatevi con delle tisane per calmarvi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.